Autore Topic: (33) Napoli - Parma  (Letto 47672 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #140 il: 07 Aprile, 2010, 10:44:14 am »
Sì.

Zuniga Grava Cannavaro Campagnaro Aronica  :jump:
a me spiace perdere maggio in questa fase così decisiva..... certo che con zuniga a destra mi sarebbe piaciuto vedere...uno che spinge un pò di più sulla sinistra, quella merdaq di dossena che pacco!da quando è venuto ha pensato solo ad ingravidare la moglie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #141 il: 07 Aprile, 2010, 10:55:30 am »
Napoli è la mia città ... e non la rinnego assolutamente..anzi amo molto la mia città ...

e io invece gli faccio un applauso, tsè!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Samoth

« Risposta #142 il: 07 Aprile, 2010, 11:41:28 am »
a me spiace perdere maggio in questa fase così decisiva..... certo che con zuniga a destra mi sarebbe piaciuto vedere...uno che spinge un pò di più sulla sinistra, quella merdaq di dossena che pacco!da quando è venuto ha pensato solo ad ingravidare la moglie
Ritorna aronica sulla sinistra e zuniga sulla destra... ho buoni presentimenti.
Sono daccordo con te su dossena, praticamente è un'acquisto per l'anno prossimo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #143 il: 07 Aprile, 2010, 11:57:21 am »
al Parma mancherà  Paci, infortunato.. oltre a Paloschi e Dzemaili infortunati da molto tempo... Zaccardo molto probabilmente giocherà  centrale con Dellafiore.. coppia non irresistibile come centrali

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #144 il: 07 Aprile, 2010, 12:01:13 pm »
al Parma mancherà  Paci, infortunato.. oltre a Paloschi e Dzemaili infortunati da molto tempo... Zaccardo molto probabilmente giocherà  centrale con Dellafiore.. coppia non irresistibile come centrali
bene così  :banana: in attacco chi giocherà ??  :look:

• *
« Risposta #145 il: 07 Aprile, 2010, 12:02:55 pm »
bene così  :banana: in attacco chi giocherà ??  :look:

quasi sicuramente Biabany-Crespo

Samoth

« Risposta #146 il: 07 Aprile, 2010, 12:03:15 pm »
5-3-2

Mirante

Castellini   Lucarelli Zaccardo  Dellafiore   Zenoni

Morrone  Galloppa  Jimenez

Biabiany      Crespo

giocate così?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #147 il: 07 Aprile, 2010, 12:05:52 pm »
biabiany è temibile, ma il terzetto di mastini grava-cannavaro-campagnaro sta offreendo non poche garanzie.....piuttosto dobbiamo sperare in un centrocampo in grado di costruire manovra......per questo meglio zuniga che qualche cross e qualche erticalizzazione in piu rispetto a maggio te la fa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #148 il: 07 Aprile, 2010, 12:06:56 pm »

sicuramente...  :rotfl: ma dovevo spiegare questo fatto che è una cosa che nasce quando si è piccoli... dal fatto di vedere un calciatore.. e di appassionarsi poi al gioco del calcio grazie alle sue giocate e ai suoi gol..

io infatti non credo assolutamente alle persone che a 15 anni tifavano Juventus.. poi a 22 diventano tifosi dell'Inter.. a 30 del Napoli.. poi a 45 tifano di nuovo Juventus..e poi a 60 tifano di nuovo Napoli..
se tifi una squadra... e perchè ti senti rappresentato da quella squadra.. non è che cambi a seconda di dove tira il vento...  :sisi:

Ti capisco relativamente perchè tengo mio fratello che tifa per la Roma  :brr: ma comunque è una scelta più giustificata.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Samoth

« Risposta #149 il: 07 Aprile, 2010, 12:07:24 pm »
biabiany è temibile, ma il terzetto di mastini grava-cannavaro-campagnaro sta offreendo non poche garanzie.....piuttosto dobbiamo sperare in un centrocampo in grado di costruire manovra......per questo meglio zuniga che qualche cross e qualche erticalizzazione in piu rispetto a maggio te la fa
In velocità  è un mostro, io lo prenderei :sisi:
comunque il Parma mi sembra un'ottima squadra, secondo me va al 100% in Europa se la finale di coppa sarà  Inter - Roma

• *
« Risposta #150 il: 07 Aprile, 2010, 12:08:54 pm »
5-3-2

Mirante

Castellini   Lucarelli Zaccardo  Dellafiore   Zenoni

Morrone  Galloppa  Jimenez

Biabiany      Crespo

giocate così?

si, o così... o con Valiani al posto di Castellini.. e quindi con un centrocampisti in più e con Jimenez spostato nella zona della trequarti.

Samoth

« Risposta #151 il: 07 Aprile, 2010, 12:10:19 pm »
si, o così... o con Valiani al posto di Castellini.. e quindi con un centrocampisti in più e con Jimenez spostato nella zona della trequarti.
Quindi il bulgaro rimane in panchina nonostante il gol alla fiorentina..

bender89

« Risposta #152 il: 07 Aprile, 2010, 12:10:49 pm »
Zaccardo centrale, Zaccardo in ogni ruolo, è un insulto al calcio.  :brr:

• *
« Risposta #153 il: 07 Aprile, 2010, 12:12:42 pm »
si, è molto veloce ma non vede quasi mai la porta.. è quello per ora il suo grande difetto..
negli ultimi tempi stanno facendo molto bene Bojinov e Lanzafame.. che ogni volta che subentrano a partita in corso riescono subito ad avere un buon impatto sulla gara

• *
« Risposta #154 il: 07 Aprile, 2010, 12:14:33 pm »
Quindi il bulgaro rimane in panchina nonostante il gol alla fiorentina..

probabilmente si... Guidolin preferisce farlo entrare a partita in corso solitamente...
dipende molto da questi ultimi allenamenti... se Crespo non è al meglio della forma... potrebbe puntare anche su Bojinov dal primo minuto.. ma solitamente in condizione normale... parte Crespo titolare..

• *
« Risposta #155 il: 07 Aprile, 2010, 12:16:23 pm »
Zaccardo centrale, Zaccardo in ogni ruolo, è un insulto al calcio.  :brr:

una volta... quando il Parma era in emergenza a centrocampo.. Guidolin lo fece giocare quasi sulla linea dei centrocampisti... lui lo ha portato a Parma... crede molto in Zaccardo e si vede... fin quando ci sarà  lui a Parma... Zaccardo molto difficilmente salterà  una partita o verrà  sostituito..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 07 Aprile, 2010, 12:23:14 pm »
una volta... quando il Parma era in emergenza a centrocampo.. Guidolin lo fece giocare quasi sulla linea dei centrocampisti... lui lo ha portato a Parma... crede molto in Zaccardo e si vede... fin quando ci sarà  lui a Parma... Zaccardo molto difficilmente salterà  una partita o verrà  sostituito..
Eh, ma come sta giocando?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #157 il: 07 Aprile, 2010, 12:24:09 pm »
Vinciamo mi gioco tutte le vincite avute grazie alla buonanima del Burgman di Vito sull'1 .
 :ruoss:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #158 il: 07 Aprile, 2010, 12:24:45 pm »
Preferirei che Francesco non posti in questo topic, potrei arrivare alle bestemmie  :croce:

PARMA MERDA ATA FA UNA LAMP E FUOC

Samoth

« Risposta #159 il: 07 Aprile, 2010, 12:27:37 pm »
CE MAGNAMM  :ruoss: