Autore Topic: (33) Napoli - Parma  (Letto 47669 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #120 il: 07 Aprile, 2010, 00:09:36 am »
Come cazzo si fa a tifare per il Parma ... a Napoli poi  :nono:

:look:

azz.. e chill è propr chill o fatt.. a Napoli si può fare tutto..
dovresti saperlo dopo 23 anni di napoletanità   :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #121 il: 07 Aprile, 2010, 00:11:53 am »
azz.. e chill è propr chill o fatt.. a Napoli si può fare tutto..
dovresti saperlo dopo 23 anni di napoletanità   :sisi:

Vabbuò ma non ci sta sfizio. Contento tu ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #122 il: 07 Aprile, 2010, 00:25:49 am »
Vabbuò ma non ci sta sfizio. Contento tu ...

quando guardi le partite del Parma .. senti la squadra che scende in campo come la tua squadra... il Tardini come lo stadio della tua squadra... la maglia come la maglia di calcio della squadra in cui vorresti giocare.. lo so che vi suona strano... e capisco perchè.. perchè per voi la maglia di calcio deve richiamare la città .. noi nella maglia di calcio invece riconosciamo la maglia con la quale abbiamo sempre sognato di giocare da bambini.. la squadra che ci ha fatto innamorare del calcio.. ed allora ogni volta che vediamo scendere in campo la nostra squadra ci sentiamo rappresentati da questa squadra...
Il Napoli la vediamo la squadra della nostra città .. ma non ci riconosciamo come "squadra nella quale volevamo giocare da bambini".. non so se mi spiego.. ma quando gioca il Parma contro il Napoli.. sarebbe ipocrita dire che una partita come le altre..soprattutto perchè in famiglia mia sono tutti tifosissimi del Napoli.. è una partita che vivo come un derby..perchè conosco molto bene anche la storia ed i calciatori del Napoli..ed a volte guardo delle partite.. e guardo indirettamente anche delle trasmissioni sul Napoli.. ma quando ci sono Parma e Napoli in campo.. mi viene da tifare Parma.. perchè da piccolo ho sempre amato la maglia del Parma.. giocare al Tardini... Crespo, Zola, Chiesa.. Veron.. il portiere Bucci.. per me quello era il mio sogno: trovarmi un giorno lì... Napoli è la mia città ... e non la rinnego assolutamente..anzi amo molto la mia città ... ma il mio sogno era far parte di quella squadra di calcio lì...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #123 il: 07 Aprile, 2010, 00:30:03 am »
prevedo che qualcuno te manna a fanculo nel giro di poco tempo  :bacino:
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #124 il: 07 Aprile, 2010, 00:30:24 am »
quando guardi le partite del Parma .. senti la squadra che scende in campo come la tua squadra... il Tardini come lo stadio della tua squadra... la maglia come la maglia di calcio della squadra in cui vorresti giocare.. lo so che vi suona strano... e capisco perchè.. perchè per voi la maglia di calcio deve richiamare la città .. noi nella maglia di calcio invece riconosciamo la maglia con la quale abbiamo sempre sognato di giocare da bambini.. la squadra che ci ha fatto innamorare del calcio.. ed allora ogni volta che vediamo scendere in campo la nostra squadra ci sentiamo rappresentati da questa squadra...
Il Napoli la vediamo la squadra della nostra città .. ma non ci riconosciamo come "squadra nella quale volevamo giocare da bambini".. non so se mi spiego.. ma quando gioca il Parma contro il Napoli.. sarebbe ipocrita dire che una partita come le altre..soprattutto perchè in famiglia mia sono tutti tifosissimi del Napoli.. è una partita che vivo come un derby..perchè conosco molto bene anche la storia ed i calciatori del Napoli..ed a volte guardo delle partite.. e guardo indirettamente anche delle trasmissioni sul Napoli.. ma quando ci sono Parma e Napoli in campo.. mi viene da tifare Parma.. perchè da piccolo ho sempre amato la maglia del Parma.. giocare al Tardini... Crespo, Zola, Chiesa.. Veron.. il portiere Bucci.. per me quello era il mio sogno: trovarmi un giorno lì... Napoli è la mia città ... e non la rinnego assolutamente..anzi amo molto la mia città ... ma il mio sogno era far parte di quella squadra di calcio lì...
anche a me avrebbe fatto molto piacere vederti giocare con quella maglia lì, ottima scelta :ok: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #125 il: 07 Aprile, 2010, 00:35:23 am »
anche a me avrebbe fatto molto piacere vederti giocare con quella maglia lì, ottima scelta :ok: :look:

un benarrivo con qualche sfilatino mortadella e provola di troppo nel suo passato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #126 il: 07 Aprile, 2010, 00:35:43 am »

sicuramente...  :rotfl: ma dovevo spiegare questo fatto che è una cosa che nasce quando si è piccoli... dal fatto di vedere un calciatore.. e di appassionarsi poi al gioco del calcio grazie alle sue giocate e ai suoi gol..

io infatti non credo assolutamente alle persone che a 15 anni tifavano Juventus.. poi a 22 diventano tifosi dell'Inter.. a 30 del Napoli.. poi a 45 tifano di nuovo Juventus..e poi a 60 tifano di nuovo Napoli..
se tifi una squadra... e perchè ti senti rappresentato da quella squadra.. non è che cambi a seconda di dove tira il vento...  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #127 il: 07 Aprile, 2010, 00:36:35 am »
Giovanni non posta più nei topic dei prepartita per scaramanzia :jump: :jump: :jump:

• *
« Risposta #128 il: 07 Aprile, 2010, 00:49:27 am »
Giovanni non posta più nei topic dei prepartita per scaramanzia :jump: :jump: :jump:

sicuro ?
nun è che sta vennen a casa mia a m'vatt'r ?  :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #129 il: 07 Aprile, 2010, 01:11:33 am »

sicuro ?
nun è che sta vennen a casa mia a m'vatt'r ?  :brr:
sicurissimo :jump:

ma quant cazz è ingrassato Bojinov? dalla foto del tuo avatar par che ten na' sfaccimma e' panza, ma che è? :brr:

• *
« Risposta #130 il: 07 Aprile, 2010, 01:13:59 am »
sicurissimo :jump:

ma quant cazz è ingrassato Bojinov? dalla foto del tuo avatar par che ten na' sfaccimma e' panza, ma che è? :brr:

a quand è venut a Parma sa sta facenn cu Ghirardi.. e s'ver...
però chi schif... simm na squadra e chiattun...  :scuorn:
a vot m'mett scuorn.. p'chè veg gli altri magri magri... e nuje cu sti panz annanz...  :brr:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #131 il: 07 Aprile, 2010, 01:20:51 am »

mamm ro carmen...

ti sono vicino, deve essere dura...

• *
« Risposta #132 il: 07 Aprile, 2010, 01:24:44 am »
mamm ro carmen...

ti sono vicino, deve essere dura...

si, è durissima... fare 600 km ogni vot... 60 euro il prezzo del treno per arrivare lì... 60 euro il prezzo per tornare qui...  certi vot vuless tifà  Capodichinese .. peccato ca nun esist  :wall:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #133 il: 07 Aprile, 2010, 09:42:45 am »
questo topic sta divento troppo pro-parma  :brr:

PARMA MERDA!!!  :chupa: :chupa:

Offline Boston George

• *
« Risposta #134 il: 07 Aprile, 2010, 09:53:23 am »

sicuramente...  :rotfl: ma dovevo spiegare questo fatto che è una cosa che nasce quando si è piccoli... dal fatto di vedere un calciatore.. e di appassionarsi poi al gioco del calcio grazie alle sue giocate e ai suoi gol..

io infatti non credo assolutamente alle persone che a 15 anni tifavano Juventus.. poi a 22 diventano tifosi dell'Inter.. a 30 del Napoli.. poi a 45 tifano di nuovo Juventus..e poi a 60 tifano di nuovo Napoli..
se tifi una squadra... e perchè ti senti rappresentato da quella squadra.. non è che cambi a seconda di dove tira il vento...  :sisi:
per cortesia...TACI.
all'epoca che tu ti sei appassionato al "giuoco del calcio"...il parma...teneva na dij e squadra...quindi non sei ne meglio, ne peggio di un tifoso delle strisciate...sit una chiaveca.  :patt:

detto questo.
rappresentato da chi ?!
ma guardati nello specchio e sputet nfaccia, dovresti vergognarti per le cazzate che scrivi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #135 il: 07 Aprile, 2010, 10:02:00 am »
per cortesia...TACI.
all'epoca che tu ti sei appassionato al "giuoco del calcio"...il parma...teneva na dij e squadra...quindi non sei ne meglio, ne peggio di un tifoso delle strisciate...sit una chiaveca.  :patt:

detto questo.
rappresentato da chi ?!
ma guardati nello specchio e sputet nfaccia, dovresti vergognarti per le cazzate che scrivi.

Ecco qua, hann fatt 'ncazzà  a Vito, quando De Laurentiis aveva chiaramente detto che era solo cosa sua :nono:

Pensa che io e mv ti amiamo :bacino:

Avanti, non intossicate il prepartita, fate i vostri pronostici del piffero e fatemi mettere le mie :croce:, p'a miseria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #136 il: 07 Aprile, 2010, 10:26:11 am »
per cortesia...TACI.

detto questo.
rappresentato da chi ?!

:love:  :bacino: :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #137 il: 07 Aprile, 2010, 10:26:32 am »
apparte Parmamerda. maggio salta la partita?

bender89

« Risposta #138 il: 07 Aprile, 2010, 10:30:22 am »

Sì.

Zuniga Grava Cannavaro Campagnaro Aronica  :jump:

• *
« Risposta #139 il: 07 Aprile, 2010, 10:30:46 am »
:sisi: forse sarà  operato, sicuramente starà  fuori per una 20ina di giorni  :nuvola: vabbè giocherà  zuniga  :sbav:

:look: