Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51809 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 03 Aprile, 2010, 20:06:42 pm »
nando è così io ricordo alcune dichiarazioni quando venivamo da 9 risultati utili consecutivi che diceva che la sconfitta prima o poi doveva arrivare...
si capiva che quest'anno lui veramente non si pone obiettivi, però arrivati a questo punto dovrebbe capire che l'obiattivo è la cosa minima da fare.u

AyeyeBrazov

« Risposta #221 il: 03 Aprile, 2010, 20:09:30 pm »
nando è così io ricordo alcune dichiarazioni quando venivamo da 9 risultati utili consecutivi che diceva che la sconfitta prima o poi doveva arrivare...
si capiva che quest'anno lui veramente non si pone obiettivi, però arrivati a questo punto dovrebbe capire che l'obiattivo è la cosa minima da fare.u
semplicemente è un uomo intelligente, sa contenere gli entusiasmi di tutti.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 03 Aprile, 2010, 20:12:35 pm »
ma pcchè? ma che v'ha fatto di male l'entusiasmo a voi? vi piace così tanto tenere i piedi per terra? :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #223 il: 03 Aprile, 2010, 20:13:00 pm »
ci riesce bene, complimenti a lui  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #224 il: 03 Aprile, 2010, 20:13:45 pm »
ma pcchè? ma che v'ha fatto di male l'entusiasmo a voi? vi piace così tanto tenere i piedi per terra? :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Perchè l'entusiasmo già  la scorsa stagione c'ha purgati..in questo merdoso campionato falsato e pieno di dietrologie meglio limitarci per non accusare un dolore doppio!

Offline peppere

• *
« Risposta #225 il: 03 Aprile, 2010, 20:16:37 pm »
io vuless sapè che vi cambia a voi se questo non si sbilancia. qual è il vostro problema?
non ci si può appendere alle dichiarazioni, questi alla fine parlano perchè devono, quello che si dice nello spogliatoio è tutt'altra cosa.

Offline bart

• *
« Risposta #226 il: 03 Aprile, 2010, 20:17:17 pm »
Perchè l'entusiasmo già  la scorsa stagione c'ha purgati
quale entusiasmo se Marino dopo ogni vittoria veniva a ricordarci che 3 anni e mezzo fa eravamo a Lanciano? :sospetto:

AyeyeBrazov

« Risposta #227 il: 03 Aprile, 2010, 20:17:45 pm »
ci riesce bene, complimenti a lui  :look:
Ma scusate Tonino e Peppe Pesce ma verament facite? Ma secondo voi è un male che l'allenatore cerchi di limitare l'isteria dei tifosi dei Napoli? Se non fa così un allenatore a Napoli soccombe e voi lo sapete bene.
Poi magari domani, mo me sfasterio parliamo del fatto che forse dobbiamo accettare di buon grado anche l'ipotesi di qualificazione Europa League.

Offline peppere

• *
« Risposta #228 il: 03 Aprile, 2010, 20:19:10 pm »
Ma scusate Tonino e Peppe Pesce ma verament facite? Ma secondo voi è un male che l'allenatore cerchi di limitare l'isteria dei tifosi dei Napoli? Se non fa così un allenatore a Napoli soccombe e voi lo sapete bene.
Poi magari domani, mo me sfasterio parliamo del fatto che forse dobbiamo accettare di buon grado anche l'ipotesi di qualificazione Europa League.
di buon grado?
io mi vado a 'mbriacare, chi è con me?

Offline bart

• *
« Risposta #229 il: 03 Aprile, 2010, 20:21:47 pm »
io vuless sapè che vi cambia a voi se questo non si sbilancia. qual è il vostro problema?
non ci si può appendere alle dichiarazioni, questi alla fine parlano perchè devono, quello che si dice nello spogliatoio è tutt'altra cosa.
personalmente mi cambia perchè certe dichiarazioni mi fanno scendere la uallera sotto i piedi, perchè dopo aver sopportato per anni Marino e il suo "3 anni e mezzo fa eravamo a Lanciano" mi piacerebbe che la società  cominciasse a parlare con chiarezza e a dire a cosa punta veramente, visto che poi qualcuno si permette pure di lamentarsi quando i tifosi non accorrono in massa allo stadio, non ti pare?

Offline bart

• *
« Risposta #230 il: 03 Aprile, 2010, 20:22:46 pm »
Ma secondo voi è un male che l'allenatore cerchi di limitare l'isteria dei tifosi dei Napoli? Se non fa così un allenatore a Napoli soccombe e voi lo sapete bene.
ma chi, come, quando...

Offline peppere

• *
« Risposta #231 il: 03 Aprile, 2010, 20:26:34 pm »
personalmente mi cambia perchè certe dichiarazioni mi fanno scendere la uallera sotto i piedi, perchè dopo aver sopportato per anni Marino e il suo "3 anni e mezzo fa eravamo a Lanciano" mi piacerebbe che la società  cominciasse a parlare con chiarezza e a dire a cosa punta veramente, visto che poi qualcuno si permette pure di lamentarsi quando i tifosi non accorrono in massa allo stadio, non ti pare?
per me il calcio è quello che vedo nel rettangolo verde, tutta l'accozzaglia di parole che fanno da contorno sono inutili pure perchè non vengono da menti geniali. a cosa punta una squadra lo dice il campo e le campagne acquisti, noi da tifosi e appassionati dovremmo capirlo. 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #232 il: 03 Aprile, 2010, 20:27:01 pm »
nando io non credo alla champion's. per me un europa league è una grandissima cosa.

io non mi lamento delle dichiarazioni di mazzarri, ho solo detto che lui a volte si butta avanti.e finchè ha ragione lui fa benissimo.
sicuramente preferisco lui che il grandissimo zaccheroni che è convinto del quarto posto e intanto continua a perdere...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #233 il: 03 Aprile, 2010, 20:28:10 pm »
le parole e le dichiarazioni contano zero ragazzi, l'importante è continuare a fare risultato partita dopo partita. Alla fine poi si tirano le somme
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #234 il: 03 Aprile, 2010, 20:29:56 pm »
le parole e le dichiarazioni contano zero ragazzi, l'importante è continuare a fare risultato partita dopo partita. Alla fine poi si tirano le somme
sto cercando di farglielo capire ma non sono uomini di campo :nono:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #235 il: 03 Aprile, 2010, 20:31:42 pm »
e poi per dirla tutta, siccome ancora mi devo esprimere per il risultato di oggi, mi basta questo pareggio. tempo fa queste partite le perdevamo e nemmeno di un solo gol di differenza, questa partita è stata identica a quella di bergamo di quando perdemmo 5 a 1.

da notare sempre la maglia rossa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #236 il: 03 Aprile, 2010, 20:35:38 pm »
nando io non credo alla champion's. per me un europa league è una grandissima cosa.

io non mi lamento delle dichiarazioni di mazzarri, ho solo detto che lui a volte si butta avanti.e finchè ha ragione lui fa benissimo.
sicuramente preferisco lui che il grandissimo zaccheroni che è convinto del quarto posto e intanto continua a perdere...
Io ho già  detto perchè, chi proclama è perchè ha le spalle coperte, cosa che Mazzarri non ha e infatti non ha tutti i torti.

Offline bart

• *
« Risposta #237 il: 03 Aprile, 2010, 20:36:25 pm »
per me il calcio è quello che vedo nel rettangolo verde, tutta l'accozzaglia di parole che fanno da contorno sono inutili pure perchè non vengono da menti geniali. a cosa punta una squadra lo dice il campo e le campagne acquisti, noi da tifosi e appassionati dovremmo capirlo.
per me dietro a quello che accade sul rettangolo verde c'è il lavoro di allenatore, dirigenti, addetti alla stampa, e visto che giocatori e tifosi non sono robot le dichiarazioni di tutte queste persone svolgono un ruolo importante che è quello di tenere sempre carico e concentrato tutto l'ambiente. ce la prendiamo sempre con i giornalisti che quando scrivono stronzate "destabilizzano l'ambiente", perchè invece riportando le parole di Mazzarri secondo le quali il Napoli non ha un obiettivo non potrebbero influenzare negativamente giocatori e tifosi?

Offline peppere

• *
« Risposta #238 il: 03 Aprile, 2010, 20:37:24 pm »
per me dietro a quello che accade sul rettangolo verde c'è il lavoro di allenatore, dirigenti, addetti alla stampa, e visto che giocatori e tifosi non sono robot le dichiarazioni di tutte queste persone svolgono un ruolo importante che è quello di tenere sempre carico e concentrato tutto l'ambiente. ce la prendiamo sempre con i giornalisti che quando scrivono stronzate "destabilizzano l'ambiente", perchè invece riportando le parole di Mazzarri secondo le quali il Napoli non ha un obiettivo non potrebbero influenzare negativamente giocatori e tifosi?
tu spiegami perchè ste parole influenzano te e non me :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #239 il: 03 Aprile, 2010, 20:38:21 pm »

i tifosi magari si, i giocatori figuriamoci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: