Questi non hanno giocato per mesi, hanno tanto da poter spendere.
Sono d'accordo su questo fatto, pienamente, tecnicamente a centrocampo siamo messi maluccio per quest'anno. Però, ripeto che non parlo di Napoli Lazio, ma sto rispondendo alla domanda "perchè De La e Mazzarri pare che non ci credano". Ecco perchè ho tirato fuori questo mio sentore e cioè che ci sono una serie di cose che mi fanno pensare ad un qualcosa di esterno che ci spinge fuori dal 4° posto. E' una mia sensazione, detto questo meglio tornare a parlare di calcio giocato e di Lazio Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Bubba la violacea ha pareggiato con il Parma...Ragazzi il "non avere obiettivi" è pericoloso...vuol dire che pure dell'Europa League se ne fottono, e la cosa è gravissima.
Si si tutti contenti per il raddoppio del Catania...ma se in primis non fotte un cazzo a squadra,allenatore e presidente visto che non abbiamo obiettivi, che sfaccimmo ce ne facciamo ??
allora mazzarri è giustificato se quest'anno non va in europa, da quando è venuto sta dicendo che lui ha iniziato a lavorare incorso e bla bla bla...vuole si sta buttando avanti.
Mazzarri meriterebbe di morire affagato dalla uallera di Ron Jeremy...che cazzo devono dire allora Ranieri che si è trovato in una situazione peggiore ed adesso lotta per lo scudetto e Delio Rossi ?? Mazzà piglialo in culo tu ed il tuo staff