Ma io sinceramente non so se stare con quelli che sono delusi o che sono soddisfatti.
Credo, a mio modo di vedere, che la cosa giusta stia nel mezzo, cioè che, ancora una volta, il Napoli ha sbagliato a non affondare il colpo, ma d'altra parte, penso anche che se ci fossimo aperti troppo, magari proprio spinti dalla voglia di segnare, avremmo lasicato spazio a Zarate e Cruz, che invece sono stati contenuti molto bene dalla nostra difesa. Quello che mi fa arrivare a dire questo è il fatto che, a mio avviso, questa è stata uan delle peggiori, se non proprio la peggiore, partita dei nostri centroacampisti nell'epoca Mazarri. Quindi ho attaccavano ma poi non cel l'avrebbero mai fatta a ripiegare oppure dovevano starsene indietro cercando di tamponare. Alla fine credo che abbiano optato per la seconda scelta, anche se poi hanno comunque giocato male, ma forse meglio fare la presenza dietro che farla avanti. Certo questa Lazio è prorpio una squadra Rejana, 10 persone dietro la palla per poi affidarsi al Lavezzi di turno (In questo caso Zarate) per cercare di aprire un poco le difese o sperare in qualche contropiede, ma pochi schemi a difesa avversaria piazzata...veramente una squadra a tratti bruttissima, se Maggio non avesse dimenticato di coprire sulla fascia e Campagnaro di marcare Floccari, col c***o che segnavano...aspetto Catania-Palermo e spero nei fratelli catanesi...