Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51874 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 03 Aprile, 2010, 17:58:22 pm »
non quando possono essere decisive.  :patt:
Fratè,per me l'avremmo persa,quindi va bene così,soprattutto per come abbiamo giocato,poi io alla Champions non ci credo..................
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #161 il: 03 Aprile, 2010, 17:58:45 pm »
Quindi rallegriamoci del punto,perchè non siamo il Real  e perchè le partite si possono sbagliare  :ok:
da 'può anche andare bene' a 'rallegriamoci' un pò ne passa, però  :asd:

nun ce pensamm, mò devo uscire a fare un pò di spese e poi sistemare casa  :peppe:

Offline Boston George

• *
« Risposta #162 il: 03 Aprile, 2010, 17:59:34 pm »
Fratè,per me l'avremmo persa,quindi va bene così,soprattutto per come abbiamo giocato,poi io alla Champions non ci credo..................
alla champions non ci crede la società , non ci crede il mister, non ci credono i tifosi.
jamm a fà  e pic nic a rummenc.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 03 Aprile, 2010, 17:59:52 pm »
Neanche io ma sono tra quelli che pensano che oggi osando nei cambi (questo ricade tutto su Mazzarri) si sarebbe potuto lottare per la vittoria, certo con questa mentalità  altro che Champion's League

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #164 il: 03 Aprile, 2010, 18:00:07 pm »
alla champions non ci crede la società , non ci crede il mister, non ci credono i tifosi.
eheh quoto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #165 il: 03 Aprile, 2010, 18:01:07 pm »
5° posto, Europa League..altro che pic nic quello è un obiettivo più che duro da raggiungere

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #166 il: 03 Aprile, 2010, 18:03:24 pm »
Ma la Lazio a me nn sembrava così arrendevole,anzi vincevano tutti i contrasti e ci hanno sfondato di falli,quindi a me questo punti sta bene .
o cazz tuttirimpalli a vantaggio loro lui.. noi apparte un assurdo gargano che era meglio che nn gli passavano palla tenevamo meglio, soprattutto verso la fine del primo tempo.

(cmq ricordo a tutti che cicciobello leichsteiner per la gomitata al primo minuto a quagliarella era da rosso diretto.. giusto per)

poi altra cosa, fioreee maggio è uscito solo per infortunio, se no col cazzo :sbonk: e oltretutto mazzarri ha fatto la cosa che invocavo a gran voce dal primo tempo, visto il partitone di zuniga che finalmente nel secondo tempo ha tappato kolarov..

3a cosa io voglio capire cheha fatto di malecigarini per nn potervedere il campo al posto di questo gargano? da mani nei capelli

poi CAMPAGNARO, ALL'ANEM E' CHI TE VO' BBEN, la vuoi finire di perderti l'uomo mannaggia alla morteee! eche cacchio, a floccari l'amm fatt addiventa van basten
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #167 il: 03 Aprile, 2010, 18:03:29 pm »
Amma ì in Uefa,il nostro obiettivo :patt:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #168 il: 03 Aprile, 2010, 18:04:49 pm »
Quindi rallegriamoci del punto,perchè non siamo il Real  e perchè le partite si possono sbagliare  :ok:
:nuvola: :nuvola: :nuvola:

bender89

« Risposta #169 il: 03 Aprile, 2010, 18:04:53 pm »
Solo per dire che Floccari, che voi sfottete con sdegno, è un signor giocatore. Ad avercelo...

:look:

Offline bart

• *
« Risposta #170 il: 03 Aprile, 2010, 18:06:01 pm »
Amma ì in Uefa,il nostro obiettivo :patt:
gli obiettivi si possono anche cambiare in corsa, vedi Palermo...

Offline bart

• *
« Risposta #171 il: 03 Aprile, 2010, 18:06:34 pm »
Solo per dire che Floccari, che voi sfottete con sdegno, è un signor giocatore. Ad avercelo...

ovviamente quoto.

Offline Boston George

• *
« Risposta #172 il: 03 Aprile, 2010, 18:07:22 pm »
chi si accontenta gode.
dobbiamo solo aspettare la super nba europea.  :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #173 il: 03 Aprile, 2010, 18:07:30 pm »
Si ma il Palermo in negativo li ha cambiati, puntava allo scudetto :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #174 il: 03 Aprile, 2010, 18:07:56 pm »
Cmq ci avete steso i peli. Voi pretendevate la 3° vittoria consecutiva e poi di vincere anche domenica prossima in casa col Parma. Queste sono cose che succedono anche con un pò di culo, come quello della Samp che con la Juve ha goduto di una pisciata di Chimenti e oggi ha giocato in 11 contro 10 per buona parte del secondo tempo e cmq ha rischiato fino all'ultimo minuto.

Il ragionamento che fai tu è giustissimo, però se non vinci tre/quattro partite di fila che corsa si fa? In questo momento 3 punti fanno la differenza, il pareggio è da considerare più come un due punti persi che un punto guadagnato. Alla luce di questa Lazio del secondo tempo i 3 punti erano d'obbligo. Altrimenti le dichiarazioni del tipo "sette finali" oppure "mi sposo Rinaudo" lasciano il tempo che trovano e illudono una tifoseria intera che sta a jastemmare nei giorni di Pasqua. Anche perchè la finale si gioca per vincerla visto che è una partita secca..ci dicano chiaramente che puntano alla Europa League e che sperano nei risultati incrociati e in qualche colpo di culo per la Champion's. Ma non mi tirino fuori la storia del "ci crediamo" o delle "sette finali" perchè oggi hanno dimostrato come mentalità  l'esatto contrario.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #175 il: 03 Aprile, 2010, 18:09:05 pm »
Nel primo tempo abbiamo avuto un pessimo approccio, poi siamo venuti bene fuori. La ripresa l'abbiamo regalata, specie gli ultimi 20 minuti, imbarazzanti.
Ho l'impressione che qualche giocatore sia cotto, gente che ha giocato quasi tutto il campionato senza fermarsi. Mi riferisco a Maggio (finalmente sostituito) e Gargano, vomitevole.
Il punto non è da buttare, qualche risultato positivo stasera potrebbe pure lanciarci in zona Champions. Al momento siamo a +4 sull'ottava e a -2 dalla quarta, per cui...

Gargano non è cotto, è scarso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #176 il: 03 Aprile, 2010, 18:09:19 pm »
Il ragionamento che fai tu è giustissimo, però se non vinci tre/quattro partite di fila che corsa si fa? In questo momento 3 punti fanno la differenza, il pareggio è da considerare più come un due punti persi che un punto guadagnato. Alla luce di questa Lazio del secondo tempo i 3 punti erano d'obbligo. Altrimenti le dichiarazioni del tipo "sette finali" oppure "mi sposo Rinaudo" lasciano il tempo che trovano e illudono una tifoseria intera che sta a jastemmare nei giorni di Pasqua. Anche perchè la finale si gioca per vincerla visto che è una partita secca..ci dicano chiaramente che puntano alla Europa League e che sperano nei risultati incrociati e in qualche colpo di culo per la Champion's. Ma non mi tirino fuori la storia del "ci crediamo" o delle "sette finali" perchè oggi hanno dimostrato come mentalità  l'esatto contrario.
ti karmerei ma so che non gradisci, quindi mi limito a un ":ruoss:"

Offline isab1987

• *
« Risposta #177 il: 03 Aprile, 2010, 18:10:01 pm »

ma lui nn volle venire, nn che noi nn lo volessimo. prendere lui al posto di denis e poi un'altra prima punta seria (matri o pazzini) sarebbe il top

cmq appena iniziata la partita appena inquadrato dico "sto stronzone, ben gli sta l'anno di stenti ed infortuni, anche se ad onor del vero, avessimo lui al posto di denis, sicuramente qualche punto in piu lo avremo, perche è meglio dell'argentino, per tecnica ed intelligenza calcistica soprattutto"...

dopo il gol gli ho augurato la morte calcistica con rottura di tibia e perone entro il 90°
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2010, 18:11:35 pm da isab1987 »

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #178 il: 03 Aprile, 2010, 18:11:17 pm »
Ma io sinceramente non so se stare con quelli che sono delusi o che sono soddisfatti.
Credo, a mio modo di vedere, che la cosa giusta stia nel mezzo, cioè che, ancora una volta, il Napoli ha sbagliato a non affondare il colpo, ma d'altra parte, penso anche che se ci fossimo aperti troppo, magari proprio spinti dalla voglia di segnare, avremmo lasicato spazio a Zarate e Cruz, che invece sono stati contenuti molto bene dalla nostra difesa. Quello che mi fa arrivare a dire questo è il fatto che, a mio avviso, questa è stata uan delle peggiori, se non proprio la peggiore, partita dei nostri centroacampisti nell'epoca Mazarri. Quindi ho attaccavano ma poi non cel l'avrebbero mai fatta a ripiegare oppure dovevano starsene indietro cercando di tamponare. Alla fine credo che abbiano optato per la seconda scelta, anche se poi hanno comunque giocato male, ma forse meglio fare la presenza dietro che farla avanti. Certo questa Lazio è prorpio una squadra Rejana, 10 persone dietro la palla per poi affidarsi al Lavezzi di turno (In questo caso Zarate) per cercare di aprire un poco le difese o sperare in qualche contropiede, ma pochi schemi a difesa avversaria piazzata...veramente una squadra a tratti bruttissima, se Maggio non avesse dimenticato di coprire sulla fascia e Campagnaro di marcare Floccari, col c***o che segnavano...aspetto Catania-Palermo e spero nei fratelli catanesi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #179 il: 03 Aprile, 2010, 18:11:53 pm »
ti karmerei ma so che non gradisci, quindi mi limito a un ":ruoss:"

:ovazione:

Grazie Peppe ora che ho riletto quello che ho scritto ammetto di aver un bel discorso veramente. (c'è una faccina di "autocelebrazione" ..... forse si  :stella: )
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.