Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51799 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 03 Aprile, 2010, 17:12:44 pm »
Io pero' vorrei sapere Luca Cigarini che delitto contro l'umanita' ha compiuto per fare da riserva a quel deficiente uruguagio che prenderei a calci da qua a Montevideo iss e ancora di piu' al suo procuratore magnasoldi pezzo di m....
è quello che mi chiedo anche io. io i cambi li avrei fatti uno per non vedere gargano, oggi ancora più irritante del solito, l'altro perché forse una torre davanti avrebbe aiutato. comunque va bene così, onestamente avrei firmato per un punto, e sebbene la samp abbia vinto, fiorentina e genoa no, il campionato è ancora lungo considerando i punti di differenza, è troppo presto per fare sentenze inappellabili!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 03 Aprile, 2010, 17:13:44 pm »
è quello che mi chiedo anche io. io i cambi li avrei fatti uno per non vedere gargano, oggi ancora più irritante del solito, l'altro perché forse una torre davanti avrebbe aiutato. comunque va bene così, onestamente avrei firmato per un punto, e sebbene la samp abbia vinto, fiorentina e genoa no, il campionato è ancora lungo considerando i punti di differenza, è troppo presto per fare sentenze inappellabili!
Non direi tanto lungo..

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 03 Aprile, 2010, 17:14:10 pm »
voglio che vai su tutti i campi a giocartela, e non a farti la scampagnata di pasqua.
:sisi:

e questo accade ogni volta prima di pasqua e di natale, dove facciamo sempre gare di MERDA!
proprio quest'anno no, l'ultima partita prima di Natale è stata quella col Chievo vinta 2-0 :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #83 il: 03 Aprile, 2010, 17:14:46 pm »
Comunque con Cigarini per Maggio e Denis per uno tra Quagliarella o Gargano l'avremmo potuta vincere, pazienza Mazzarri ha voluto il punticino forse per beccarne 3 contro il Parma,speriamo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #84 il: 03 Aprile, 2010, 17:15:14 pm »
proprio quest'anno no, l'ultima partita prima di Natale è stata quella col Chievo vinta 2-0 :patt:
giocata davvero una merda, tanto che il presidente ebbe da ridire.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 03 Aprile, 2010, 17:15:20 pm »
voglio che vai su tutti i campi a giocartela, e non a farti la scampagnata di pasqua.

e questo accade ogni volta prima di pasqua e di natale, dove facciamo sempre gare di MERDA!
Albè vatti a fare una pennichella,perchè oggi staje dicenn nu cuofene e strunzate!La Lazio è una squadra che tecnicamente ci equivale,ma che ha avuto un'annata storta.Io non penso che vincere all'Olimpico sia così semplice e a me pare che certa gente veda  Beckenbauer ,Netzer e Muller e non Grava,Pazienza e Quagliarella.......
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 03 Aprile, 2010, 17:15:59 pm »
:sisi:

prima di Pasqua abbiamo vinto a Bologna in B, col Perugia per la promozione in C e in generale nell'era DeLa siamo imbattuti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #87 il: 03 Aprile, 2010, 17:16:06 pm »
Comunque con Cigarini per Maggio e Denis per uno tra Quagliarella o Gargano l'avremmo potuta vincere, pazienza Mazzarri ha voluto il punticino forse per beccarne 3 contro il Parma,speriamo.
ma considerando ilculo del prosuttaro che oggi si lamenterà  con gli arbitri, verranno a rubarsi il punto come all'andata :nuvola:

Offline bart

• *
« Risposta #88 il: 03 Aprile, 2010, 17:16:23 pm »
Io pero' vorrei sapere Luca Cigarini che delitto contro l'umanita' ha compiuto per fare da riserva a quel deficiente uruguagio che prenderei a calci da qua a Montevideo iss e ancora di piu' al suo procuratore magnasoldi pezzo di m....
quoto, io il botolo non lo reggo più, spero che sarà  il primo ad essere panchinizzato quest'estate con un centrocampista con un cervello e un paio di piedi come Dio comanda!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #89 il: 03 Aprile, 2010, 17:16:41 pm »
ma considerando ilculo del prosuttaro che oggi si lamenterà  con gli arbitri, verranno a rubarsi il punto come all'andata :nuvola:
E basta jamm..........
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #90 il: 03 Aprile, 2010, 17:16:47 pm »
Albè vatti a fare una pennichella,perchè oggi staje dicenn nu cuofene e strunzate!La Lazio è una squadra che tecnicamente ci equivale,ma che ha avuto un'annata storta.Io non penso che vincere all'Olimpico sia così semplice e a me pare che certa gente veda  Beckenbauer ,Netzer e Muller e non Grava,Pazienza e Quagliarella.......
luì abbiamo giocato male. giocando un pò meglio non dico che vincevi ma un paio di palle gol nel secondo tempo le creavi. e hai visto mai......

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #91 il: 03 Aprile, 2010, 17:17:10 pm »
Non direi tanto lungo..
quando ci sono tutte queste squadre nel giro di 6 punti e ci sono tutti questi punti in palio è lungo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #92 il: 03 Aprile, 2010, 17:17:53 pm »
ho capito luì, ma oggi sono andati proprio senza testa a Roma. dopo che tutta la settimana ci hanno abbuffato la uallera, con la finale, sono tutte finali di champions, la vinciamo, a roma per i 3 punti. ma chiavatevi a paccheri.

prima di Pasqua abbiamo vinto a Bologna in B, col Perugia per la promozione in C e in generale nell'era DeLa siamo imbattuti
si ho visto anch'io.
reggina-napoli 1-1 una partita bruttissima
napoli-atalanta 0-0 e che te lo dico a fare
col bologna addirittura rischiammo di farci rimontare 3 gol, e chi s'a scord chella partita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #93 il: 03 Aprile, 2010, 17:18:13 pm »
luì abbiamo giocato male. giocando un pò meglio non dico che vincevi ma un paio di palle gol nel secondo tempo le creavi. e hai visto mai......
Ma era una partita infida,lo si sapeva,ed era difficile creare gioco,perchè è stata una partita spezzettata e le due squadre adottavano un sistema di gioco speculare.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #94 il: 03 Aprile, 2010, 17:18:51 pm »
Perchè oggi hanno subito qualche torto? Cavolo dopo averci rubato 2 punti all'andata non accetterei di farmene rubare altri al ritorno contro sti coglioni! Vedremo chi designeranno..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 03 Aprile, 2010, 17:19:23 pm »
ho capito luì, ma oggi sono andati proprio senza testa a Roma. dopo che tutta la settimana ci hanno abbuffato la uallera, con la finale, sono tutte finali di champions, la vinciamo, a roma per i 3 punti. ma chiavatevi a paccheri.
si ho visto anch'io.
reggina-napoli 1-1 una partita bruttissima
napoli-atalanta 0-0 e che te lo dico a fare
col bologna addirittura rischiammo di farci rimontare 3 gol, e chi s'a scord chella partita.
Albè,ma non essere così ingenuo :wall: :wall:!Se rispettassero sempre le dichiarazioni pre-partita,allora avremmo 114 punti alla fine del campionato............
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
« Risposta #96 il: 03 Aprile, 2010, 17:19:28 pm »
non mi pare proprio che la Lazio stia a pezzi. Forse lo era un mese fa

E' semplicemente una squadra che vale la classifica che ha e ormai anche contro queste squadre se non fai una grande partita in trasferta non vinci, c'è poco da fare

a me è sembrata invece una squadra bloccata e con una gran fifa addosso (ed in difesa poi alquanto imbarazzante) basti pensare che nel primo tempo pur giocando sottotono abbiamo creato diverse oppurtunità  da rete....e il fatto che non si provi a vincere in queste occasioni, che ci si accontenti, a me fa un gran rabbia soprattutto perchè ci occorre fare il maggior numero di punti possibile da qui alla fine
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #97 il: 03 Aprile, 2010, 17:19:39 pm »
Ma era una partita infida,lo si sapeva,ed era difficile creare gioco,perchè è stata una partita spezzettata e le due squadre adottavano un sistema di gioco speculare.
il punto che dico io è che sai che il bari la prox farà  la partita della vita contro di noi.

cmq a sto punto forza catania e forza udinese. che devo di? :boh:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #98 il: 03 Aprile, 2010, 17:19:44 pm »
si ma gli errori di piede e quelli di ragionamento li abbiamo commessi da soli, non grazie alla grande partita della lazio  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #99 il: 03 Aprile, 2010, 17:20:15 pm »
Albè,ma non essere così ingenuo :wall: :wall: !Se rispettassero sempre le dichiarazioni pre-partita,allora avremmo 114 punti alla fine del campionato............
luì ma capisci che ci resto male? non mi va essere preso per il culo. le squadre sono palesemente scese in campo per non farsi male nel 2° tempo. jamm ja.

la samp che ovviamente a verona vince. :nuvola: