Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/83) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:17:53 pm ---ho capito luì, ma oggi sono andati proprio senza testa a Roma. dopo che tutta la settimana ci hanno abbuffato la uallera, con la finale, sono tutte finali di champions, la vinciamo, a roma per i 3 punti. ma chiavatevi a paccheri.
si ho visto anch'io.
reggina-napoli 1-1 una partita bruttissima
napoli-atalanta 0-0 e che te lo dico a fare
col bologna addirittura rischiammo di farci rimontare 3 gol, e chi s'a scord chella partita.

--- Termina citazione ---
Albè,ma non essere così ingenuo :wall: :wall:!Se rispettassero sempre le dichiarazioni pre-partita,allora avremmo 114 punti alla fine del campionato............

Gius:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Aprile, 2010, 17:12:04 pm ---non mi pare proprio che la Lazio stia a pezzi. Forse lo era un mese fa

E' semplicemente una squadra che vale la classifica che ha e ormai anche contro queste squadre se non fai una grande partita in trasferta non vinci, c'è poco da fare

a me è sembrata invece una squadra bloccata e con una gran fifa addosso (ed in difesa poi alquanto imbarazzante) basti pensare che nel primo tempo pur giocando sottotono abbiamo creato diverse oppurtunità  da rete....e il fatto che non si provi a vincere in queste occasioni, che ci si accontenti, a me fa un gran rabbia soprattutto perchè ci occorre fare il maggior numero di punti possibile da qui alla fine

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:18:13 pm ---Ma era una partita infida,lo si sapeva,ed era difficile creare gioco,perchè è stata una partita spezzettata e le due squadre adottavano un sistema di gioco speculare.

il punto che dico io è che sai che il bari la prox farà  la partita della vita contro di noi.

cmq a sto punto forza catania e forza udinese. che devo di? :boh:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:18:13 pm ---Ma era una partita infida,lo si sapeva,ed era difficile creare gioco,perchè è stata una partita spezzettata e le due squadre adottavano un sistema di gioco speculare.

si ma gli errori di piede e quelli di ragionamento li abbiamo commessi da soli, non grazie alla grande partita della lazio  :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:19:23 pm ---Albè,ma non essere così ingenuo :wall: :wall: !Se rispettassero sempre le dichiarazioni pre-partita,allora avremmo 114 punti alla fine del campionato............

luì ma capisci che ci resto male? non mi va essere preso per il culo. le squadre sono palesemente scese in campo per non farsi male nel 2° tempo. jamm ja.

la samp che ovviamente a verona vince. :nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa