Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/83) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:15:20 pm ---Albè vatti a fare una pennichella,perchè oggi staje dicenn nu cuofene e strunzate!La Lazio è una squadra che tecnicamente ci equivale,ma che ha avuto un'annata storta.Io non penso che vincere all'Olimpico sia così semplice e a me pare che certa gente veda  Beckenbauer ,Netzer e Muller e non Grava,Pazienza e Quagliarella.......

--- Termina citazione ---
luì abbiamo giocato male. giocando un pò meglio non dico che vincevi ma un paio di palle gol nel secondo tempo le creavi. e hai visto mai......

signor groucho:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 17:13:44 pm ---Non direi tanto lungo..

quando ci sono tutte queste squadre nel giro di 6 punti e ci sono tutti questi punti in palio è lungo.

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:15:20 pm ---Albè vatti a fare una pennichella,perchè oggi staje dicenn nu cuofene e strunzate!La Lazio è una squadra che tecnicamente ci equivale,ma che ha avuto un'annata storta.Io non penso che vincere all'Olimpico sia così semplice e a me pare che certa gente veda  Beckenbauer ,Netzer e Muller e non Grava,Pazienza e Quagliarella.......

ho capito luì, ma oggi sono andati proprio senza testa a Roma. dopo che tutta la settimana ci hanno abbuffato la uallera, con la finale, sono tutte finali di champions, la vinciamo, a roma per i 3 punti. ma chiavatevi a paccheri.

--- Citazione da: Malaussène - 03 Aprile, 2010, 17:15:59 pm ---prima di Pasqua abbiamo vinto a Bologna in B, col Perugia per la promozione in C e in generale nell'era DeLa siamo imbattuti

si ho visto anch'io.
reggina-napoli 1-1 una partita bruttissima
napoli-atalanta 0-0 e che te lo dico a fare
col bologna addirittura rischiammo di farci rimontare 3 gol, e chi s'a scord chella partita.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 03 Aprile, 2010, 17:16:47 pm ---luì abbiamo giocato male. giocando un pò meglio non dico che vincevi ma un paio di palle gol nel secondo tempo le creavi. e hai visto mai......

Ma era una partita infida,lo si sapeva,ed era difficile creare gioco,perchè è stata una partita spezzettata e le due squadre adottavano un sistema di gioco speculare.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:16:06 pm ---ma considerando ilculo del prosuttaro che oggi si lamenterà  con gli arbitri, verranno a rubarsi il punto come all'andata :nuvola:

Perchè oggi hanno subito qualche torto? Cavolo dopo averci rubato 2 punti all'andata non accetterei di farmene rubare altri al ritorno contro sti coglioni! Vedremo chi designeranno..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa