Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/83) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:11:45 pm ---voglio che vai su tutti i campi a giocartela, e non a farti la scampagnata di pasqua.

e questo accade ogni volta prima di pasqua e di natale, dove facciamo sempre gare di MERDA!

--- Termina citazione ---
Albè vatti a fare una pennichella,perchè oggi staje dicenn nu cuofene e strunzate!La Lazio è una squadra che tecnicamente ci equivale,ma che ha avuto un'annata storta.Io non penso che vincere all'Olimpico sia così semplice e a me pare che certa gente veda  Beckenbauer ,Netzer e Muller e non Grava,Pazienza e Quagliarella.......

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 17:14:10 pm --- :sisi:
proprio quest'anno no, l'ultima partita prima di Natale è stata quella col Chievo vinta 2-0 :patt:

prima di Pasqua abbiamo vinto a Bologna in B, col Perugia per la promozione in C e in generale nell'era DeLa siamo imbattuti

Piskyno89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 17:14:46 pm ---Comunque con Cigarini per Maggio e Denis per uno tra Quagliarella o Gargano l'avremmo potuta vincere, pazienza Mazzarri ha voluto il punticino forse per beccarne 3 contro il Parma,speriamo.

ma considerando ilculo del prosuttaro che oggi si lamenterà  con gli arbitri, verranno a rubarsi il punto come all'andata :nuvola:

bart:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Aprile, 2010, 17:10:35 pm ---Io pero' vorrei sapere Luca Cigarini che delitto contro l'umanita' ha compiuto per fare da riserva a quel deficiente uruguagio che prenderei a calci da qua a Montevideo iss e ancora di piu' al suo procuratore magnasoldi pezzo di m....

quoto, io il botolo non lo reggo più, spero che sarà  il primo ad essere panchinizzato quest'estate con un centrocampista con un cervello e un paio di piedi come Dio comanda!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:16:06 pm ---ma considerando ilculo del prosuttaro che oggi si lamenterà  con gli arbitri, verranno a rubarsi il punto come all'andata :nuvola:

E basta jamm..........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa