Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/83) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Aprile, 2010, 17:10:35 pm ---Io pero' vorrei sapere Luca Cigarini che delitto contro l'umanita' ha compiuto per fare da riserva a quel deficiente uruguagio che prenderei a calci da qua a Montevideo iss e ancora di piu' al suo procuratore magnasoldi pezzo di m....

--- Termina citazione ---
è quello che mi chiedo anche io. io i cambi li avrei fatti uno per non vedere gargano, oggi ancora più irritante del solito, l'altro perché forse una torre davanti avrebbe aiutato. comunque va bene così, onestamente avrei firmato per un punto, e sebbene la samp abbia vinto, fiorentina e genoa no, il campionato è ancora lungo considerando i punti di differenza, è troppo presto per fare sentenze inappellabili!

Jena Plissken:

--- Citazione da: groucho - 03 Aprile, 2010, 17:12:44 pm ---è quello che mi chiedo anche io. io i cambi li avrei fatti uno per non vedere gargano, oggi ancora più irritante del solito, l'altro perché forse una torre davanti avrebbe aiutato. comunque va bene così, onestamente avrei firmato per un punto, e sebbene la samp abbia vinto, fiorentina e genoa no, il campionato è ancora lungo considerando i punti di differenza, è troppo presto per fare sentenze inappellabili!

Non direi tanto lungo..

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:11:45 pm ---voglio che vai su tutti i campi a giocartela, e non a farti la scampagnata di pasqua.

:sisi:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:11:45 pm ---e questo accade ogni volta prima di pasqua e di natale, dove facciamo sempre gare di MERDA!

proprio quest'anno no, l'ultima partita prima di Natale è stata quella col Chievo vinta 2-0 :patt:

Jena Plissken:
Comunque con Cigarini per Maggio e Denis per uno tra Quagliarella o Gargano l'avremmo potuta vincere, pazienza Mazzarri ha voluto il punticino forse per beccarne 3 contro il Parma,speriamo.

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 17:14:10 pm ---proprio quest'anno no, l'ultima partita prima di Natale è stata quella col Chievo vinta 2-0 :patt:

giocata davvero una merda, tanto che il presidente ebbe da ridire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa