Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:09:27 pm ---si lo so. però se continuiamo con sta mentalità ...
--- Termina citazione ---
"continuiamo con questa mentalità " presume che il napoli giochi per il pareggio da un campionato intero o quasi... suvvia...
Hwarang:
Io pero' vorrei sapere Luca Cigarini che delitto contro l'umanita' ha compiuto per fare da riserva a quel deficiente uruguagio che prenderei a calci da qua a Montevideo iss e ancora di piu' al suo procuratore magnasoldi pezzo di m....
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2010, 17:08:02 pm ---Ecco. Dopo un pareggio a Milano e due vittorie complicatissime oggi abbiamo fatto la cosa più prevedibile. La storia dei cambi però non se ne scende proprio.
è vero, cambi li avrei voluti vedere pur'io.... però onestamente erano tutti con la testa altrove, nel 2° tempo... dò più colpe alla squadra che al mister
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:10:15 pm ---Abbiamo fatto 7 punti in 3 partite,che cazzo volete da questa squadra?
voglio che vai su tutti i campi a giocartela, e non a farti la scampagnata di pasqua.
e questo accade ogni volta prima di pasqua e di natale, dove facciamo sempre gare di MERDA!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gius - 03 Aprile, 2010, 17:01:51 pm ---io no sinceramente, e non capisco come si possa essere felici di aver giocato per il punticino anzichè mettere tutto l'impegno per cercare di vincere contro una squadra che sta a pezzi
non mi pare proprio che la Lazio stia a pezzi. Forse lo era un mese fa
E' semplicemente una squadra che vale la classifica che ha e ormai anche contro queste squadre se non fai una grande partita in trasferta non vinci, c'è poco da fare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa