Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/83) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:17:53 pm ---ho capito luì, ma oggi sono andati proprio senza testa a Roma. dopo che tutta la settimana ci hanno abbuffato la uallera, con la finale, sono tutte finali di champions, la vinciamo, a roma per i 3 punti. ma chiavatevi a paccheri.

--- Termina citazione ---
Quoto, almeno se Mazzarri dicesse che vanno per il pareggio non ci metterei il pensiero su..tipo a Milano io del pareggio non rimasi insoddisfatto anzi..però cazz tutti sti proclami di vittoria e poi mi vedo sta merda di partita..
P.S. L'attaccante che ha segnato nel Genoa è classe '93, azz.

bart:
la Lazio è proprio una squadra di merda, sulla carta varrà  anche la Fiorentina o il Genoa ma sul campo ho visto (e non è la prima volta) una squadraccia molle, senza gioco e con un attacco assortito peggio del nostro, quindi rivendico il mio diritto di mangiarmi il cazzo per questo pareggio e di non essere più infastidito per questo :peppe:

kurz:
Ho azzeccato l'under :look:

Artem Dzyuba:
Uagliù,siamo il Napoli  :wall: :wall:

bart:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:25:01 pm ---Uagliù,siamo il Napoli  :wall: :wall:

--- Termina citazione ---
fieri di esserlo. SEMPRE A TESTA ALTA, SCHIENA DRITTA E MUSO DURO! :ruoss: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa