Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/83) > >>

Gius:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Aprile, 2010, 16:59:03 pm --- Io avrei firmato e coerentemente sono felice per il pareggio.

--- Termina citazione ---

io no sinceramente, e non capisco come si possa essere felici di aver giocato per il punticino anzichè mettere tutto l'impegno per cercare di vincere contro una squadra che sta a pezzi

kurz:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Aprile, 2010, 17:00:53 pm ---ma Lavezzi come Quagliarella, non c'era più perchè non si è giocato in attacco nel secondo tempo. Denis non avrebbe cambiato proprio niente, così come Cigarini che quando entra si fa sentire quasi sempre solo in copertura.

non era per vedere Cigarini ma per non vedere più quella scigna senza cervello di Gargano

Gabbie:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 17:00:59 pm ---Si,lo stesso campo in cui noi perderemo

Sicuramente il clima che ha trovato la Samp a Verona non lo troveremo noi :patt:

Poi è ovvio che il fatto che abbiano perso oggi ci inguaia perchè ste merde non possono perderle tutte in casa...

bart:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 17:00:51 pm ---invece io credo di si, avrebbero cambiato e come, io lo ripetevo fino all'idiosincrasia già  dal primo tempo.

pure per me, soprattutto sulle palle inattive ci sarebbero serviti tutti e due.

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 03 Aprile, 2010, 16:59:58 pm ---mammamia, però se palermo e juve perdono ci va proprio di culo...e ste cose andranno sfruttate

Infatti quante ne abbiamo gettato nel cesso..dobbiamo sperare almeno di due pareggi Palermo e Juventus..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa