Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/83) > >>

signor groucho:
io quoto frat'm.

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 17:02:21 pm ---pure per me, soprattutto sulle palle inattive ci sarebbero serviti tutti e due.

--- Termina citazione ---
Appunto

grohl:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 17:00:59 pm ---Si,lo stesso campo in cui noi perderemo

ecchecazz  :wall:
comunque l'arbitraggio è stato buono

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 17:01:23 pm ---Vediamo quando noi andiamo lì a giocare, se Mazzarri si accontenta del punticino...

ovviamente il bari con noi farà  il partitone, idem che il chievo, che parliamoci chiaro, non le può mica perdere tutte da mo fino alla fine del campionato. :nuvola:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 16:56:03 pm ---Alla vigilia il punto mi sarebbe andato bene, ma poi visto l'andazzo in campo ed i risultati delle rivali non direi che è un punto buttato ma quasi...il Napoli non mi è proprio piaciuto, soprattutto negli ultimi 15 minuti della gara dove siamo venuti decisamente meno ed abbiamo quasi "invitato" una Lazzietta stanca ed impaurita alla vittoria...
Lavezzi non pervenuto nel secondo tempo dopo un bel primo tempo, Quagliarella doveva uscire minimo 20 minuti prima della fine...questa scelta di Mazzarri di non operare cambi non l'ho capita, capisco che purtroppo siamo l'unica squadra a non avere la panchina però...

Mazzarri oggi è stato disastroso e non mi dite che non ha la panchina,perchè Cigarini doveva entrare per Gargano e Denis doveva entrare per uno tra Lavezzi e Quagliarella,comunque questo pareggio va bene,peccato che la Samp abbia un culo indecente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa