Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Aprile, 2010, 16:59:03 pm ---Jamm ragà , per me un Cigarini e un Denis non avrebbero cambiato un cazzo. Io avrei firmato e coerentemente sono felice per il pareggio. Ora dobbiamo vincere in casa, inutile fare drammi.
--- Termina citazione ---
invece io credo di si, avrebbero cambiato e come, io lo ripetevo fino all'idiosincrasia già dal primo tempo.
Lovercraft:
--- Citazione da: newbv - 03 Aprile, 2010, 16:59:03 pm ---si doveva mettere denis almeno un quarto d'ora-venti minuti... lavezzi non c'era piu. non capisco perchè non fare cambi. gargano ridicolo mamma mia
ma Lavezzi come Quagliarella, non c'era più perchè non si è giocato in attacco nel secondo tempo. Denis non avrebbe cambiato proprio niente, così come Cigarini che quando entra si fa sentire quasi sempre solo in copertura.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2010, 17:00:34 pm ---Si però non fate i paragoni con la Samp perchè la partita col Chievo era decisamente più facile.
Si,lo stesso campo in cui noi perderemo
guallera:
--- Citazione da: south - 03 Aprile, 2010, 17:00:02 pm ---si, ma se permetti il chievo è 'o mazz da puttana...
Vediamo quando noi andiamo lì a giocare, se Mazzarri si accontenta del punticino...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Aprile, 2010, 16:59:03 pm ---Jamm ragà , per me un Cigarini e un Denis non avrebbero cambiato un cazzo.
pure sec me
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Aprile, 2010, 16:59:03 pm --- Io avrei firmato e coerentemente sono felice per il pareggio. Ora dobbiamo vincere in casa, inutile fare drammi.
nn sono daccordo. bastava giocare più decisi e lucidi per creare palle gol nel secondo tempo. forse pensavano già alla gita di lunedì
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa