Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (74/83) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 04 Aprile, 2010, 12:23:20 pm ---Ma come fino ad una settimana fa dopo la gara con la Juve, si diceva che il Napoli era tornato di nuovo in forma smagliante...adesso dopo manco 10 giorni è sulle gambe e sembra la peggiore squadra della serie A dal punto di vista fisico ?? Ma come è possibile che è da febbraio che stanno sulle gambe ?? Ma per cortesia....non-giocare un intero tempo (oltre il fatto di aver regalato la prima mezz'ora alla banda di Reja...) contro una Lazzie che stava peggio di noi dal punto di vista fisico, è stata soltanto una grossa ingenuità  oltre che macroscopica cazzata da parte di Mazzarri e la squadra. Capisco che probabilmente i cambi sarebbero serviti a poco, ma tenere un Quagliarella che si meritava solo le capate in faccia, svogliato ed assolutamente inutile fino al '93 è stata proprio una presa in giro...

--- Termina citazione ---
sono d'accordo. per me ieri alla fine del primo tempo, le due squadre hanno capito di non farsi male a vicenda. il pareggio forse al napoli nn serve, però è sempre meglio di una sconfitta... adesso abbiamo ben 4 match-ball, con 4 squadre che sono comunque salve e che non hanno in teoria nulla da chieder al campionato [tranne il bari che ovviamente con noi farà  la partita della vita con pure salernicani sugli spalti]

purtroppo la squadra quest'è. Maggio ora s'è fatto male, zuniga ieri si è dimostrato essere uno dei meglio in forma. speriamo bene. dovrebbero rientrare anche dossena e aronica col parma o col bari. jamm a veré.

francescofaber:

--- Citazione da: bubba - 04 Aprile, 2010, 12:00:25 pm ---Abbiamo perso una grande occasione :rotfl: :rotfl:

Nuje simm 'o napule non ce ne fotte dell'avversario, se si gioca in casa o fuori, dobbiamo vincere tutte le partite. Peccato aver perso altri 3 punti sull'Inter :wall:

Siamo seri, il Genoa pareggia in casa col Livorno, il Palermo abbusca col Catania che abbiamo battuto domenica scorsa, la Fiorentina pareggia con una squadra che non ha un cazzo da vedere, la Juve ne prende altri 3 e noi siamo sempre i più schifosi che vanno a prendersi un punto a Roma, con la Lazio che viene da un ottimo periodo. Inoltre, ricordo che lo svantaggio sul Palermo era di 4 punti non di 3, visto che semmai volessimo lottare per la champions dobbiamo finirgli avanti e non a pari punti.

Non finirò mai di sorprendermi.

--- Termina citazione ---

io per primo ho detto che abbiamo buttato diverse ocasioni, ma ieri non mi sembra. il pareggio era giusto, probabilmente abbiamo impostato una partita così per dei motivi precisi: magari anche noi non ne avevamo tantissima...

guallera:
Ma Maggio che si è fatto ?? Io non penso che sabato sia indisponbile, perchè quando è uscito non è che zoppicasse vistosamente...in questo momento non possiamo permetterci di perdere altri elementi della rosa (W Babbo Dela  :ruoss: ). Dossena doveva stare fermo un mese, considerando che si è fatto male dopo la gara col Milan, dovrà  come minimo saltare altre due gare di sicuro...

814ckp0w3r:
ieri correvamo più di loro, per inciso. Ma a noi la danno una curva come ai romanisti?...

Marco78:
Non riuscite proprio a capire che ogni tanto anche ai nostri capita di "staccare la spina"? Da quanto c'è Mazzarri (a parte 2-3 partite) abbiamo sempre giocato alla morte, pressato fino all'ultimo secondo e lottare per il risultati. Capita che le energie nervose vadano a farsi fottere ogni tanto. E' del tutto normale.

Normale non è la seconda parte dello scorso campionato quando hanno buttato nel cesso tanti investimenti.

Anche io penso (da tifoso) che abbiamo perso una buona occasione, ma a mente fredda penso che è normale che dopo due partite vinte ne viene una pareggiata, altrimenti staremmo lottando per lo scudetto, altro che CL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa