Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (73/83) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bubba - 04 Aprile, 2010, 12:00:25 pm ---Abbiamo perso una grande occasione :rotfl: :rotfl:

Nuje simm 'o napule non ce ne fotte dell'avversario, se si gioca in casa o fuori, dobbiamo vincere tutte le partite. Peccato aver perso altri 3 punti sull'Inter :wall:

Siamo seri, il Genoa pareggia in casa col Livorno, il Palermo abbusca col Catania che abbiamo battuto domenica scorsa, la Fiorentina pareggia con una squadra che non ha un cazzo da vedere, la Juve ne prende altri 3 e noi siamo sempre i più schifosi che vanno a prendersi un punto a Roma, con la Lazio che viene da un ottimo periodo. Inoltre, ricordo che lo svantaggio sul Palermo era di 4 punti non di 3, visto che semmai volessimo lottare per la champions dobbiamo finirgli avanti e non a pari punti.

Non finirò mai di sorprendermi.

--- Termina citazione ---

Il problema, dal mio punto di vista, non è il risultato in assoluto. Ma come è scaturito il risultato...perchè non ditemi che ieri il Napoli abbia fatto di tutto per vincere...
Questi atteggiamenti sparagnini, con la vittoria che dà  3 punti, non pagano MAI.
Paradossalmente ieri avrei preferito giocarmela alla morte e rischiare di perderla, piuttosto che fare non-gioco.

isab1987:
ma io nn dico tanto, ma tre cambi abbiamo e che cacchio, sfruttiamoli

bender89:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Aprile, 2010, 12:15:33 pm ---Il problema, dal mio punto di vista, non è il risultato in assoluto. Ma come è scaturito il risultato...perchè non ditemi che ieri il Napoli abbia fatto di tutto per vincere...
Questi atteggiamenti sparagnini, con la vittoria che dà  3 punti, non pagano MAI.
Paradossalmente ieri avrei preferito giocarmela alla morte e rischiare di perderla, piuttosto che fare non-gioco.

--- Termina citazione ---

Ah, quoto.

bubba:

--- Citazione da: Guallera - 04 Aprile, 2010, 12:09:09 pm ---Caro Amelie il calcio forse a molti non è chiaro, ma non è una scienza esatta, non è un campionario fatto di soli numeri, capisco che il post-sacchismo ha generato la mania che basta riempirsi la bocca con numeretti e moduli e si è risolta la frittata...ma per fortuna ancora non è così.
Il calcio è soprattutto un fatto di momenti e circostanze...il punticino strappato con i denti andava benissimo a Milano vista la situazione, ma ieri per quello che si è visto soprattutto nel secondo tempo con una Lazzietta in evidente debito d'ossigeno e messasi decisamente paura, assolutamente no in virtù del fatto che tu non hai voluto più giocare. A questo punto secondo il tuo ragionamento i risultati dovrebbero essere tutti scontati...

--- Termina citazione ---

Azz, secondo il mio??Secondo il vostro! Lo state dicendo da una vita che pareggiavamo sta partita, anzi avreste firmato per questo pareggio.
Io non mi sono riempito la bocca nè con moduli nè con tatticismi, (inutile riempire il messaggio di inesatti retoricismi :zzz:) ho riportato freddi numeri reali di come (non) si è evoluta la classifica.
Per me il pareggio non è stato un risultato concordato a tavolino da settimane, bensì è stato un risultato che hanno concordato sul campo a metà  secondo tempo visto l'andazzo e la posta in gioco. Per entrambe il punto non è un risultato da buttare come tutti pensano, se il Napoli vince col Parma si mette quasi sicuramente in tasca un buglietto per l'EL che, se non erro, era fino a poco tempo fa un obiettivo non cosi facilmente raggiungibile.
Credere poi che il Napoli sia la squadra più in forma del campionato o comunque messa bene fisicamente, è davvero assurdo, anzi dal più profondo dell'ottimista, ti chiederei di venirmi a raccontare una favoletta del genere ogni notte per farmi prendere sonno. Il Napoli è sulle gambe, va avanti ad acuti, non mena calci e si muovono pochissimo senza il pallone, per il resto è in forma smagliante e potrebbe mettere sotto chiunque.

guallera:
Ma come fino ad una settimana fa dopo la gara con la Juve, si diceva che il Napoli era tornato di nuovo in forma smagliante...adesso dopo manco 10 giorni è sulle gambe e sembra la peggiore squadra della serie A dal punto di vista fisico ?? Ma come è possibile che è da febbraio che stanno sulle gambe ?? Ma per cortesia....non-giocare un intero tempo (oltre il fatto di aver regalato la prima mezz'ora alla banda di Reja...) contro una Lazzie che stava peggio di noi dal punto di vista fisico, è stata soltanto una grossa ingenuità  oltre che macroscopica cazzata da parte di Mazzarri e la squadra. Capisco che probabilmente i cambi sarebbero serviti a poco, ma tenere un Quagliarella che si meritava solo le capate in faccia, svogliato ed assolutamente inutile fino al '93 è stata proprio una presa in giro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa