Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 04 Aprile, 2010, 12:23:20 pm ---Ma come fino ad una settimana fa dopo la gara con la Juve, si diceva che il Napoli era tornato di nuovo in forma smagliante...adesso dopo manco 10 giorni è sulle gambe e sembra la peggiore squadra della serie A dal punto di vista fisico ?? Ma come è possibile che è da febbraio che stanno sulle gambe ?? Ma per cortesia....non-giocare un intero tempo (oltre il fatto di aver regalato la prima mezz'ora alla banda di Reja...) contro una Lazzie che stava peggio di noi dal punto di vista fisico, è stata soltanto una grossa ingenuità oltre che macroscopica cazzata da parte di Mazzarri e la squadra. Capisco che probabilmente i cambi sarebbero serviti a poco, ma tenere un Quagliarella che si meritava solo le capate in faccia, svogliato ed assolutamente inutile fino al '93 è stata proprio una presa in giro...
--- Termina citazione ---
Per me anche con la Juve il Napoli non ha dimostrato di essere la squadra in forma che molti di voi millantavano. Firmerei per giocare tutte le partite rimanenti con i bianconeri. E su..
Per quanto riguarda Mazzarri, come ho detto nel mio primo post dopo la gara, per me poteva buttare nella mischia sia Cigarini che Denis, su questo non ho nulla per cui ribattere, anzi mi trovi anche daccordo. Il mio pensiero è solo di non considerare questo punto uno spreco e di misurarci un pò la palla :sisi:
themast:
siamo onesti...l'occasione l'abbiamo persa noi, come l'hanno persa juve palermo fiorentina e genoa, solo la samp ne ha approfittato, quindi non mi lamento proprio...ci poteva andare molto peggio
bart:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Aprile, 2010, 12:15:33 pm ---Il problema, dal mio punto di vista, non è il risultato in assoluto. Ma come è scaturito il risultato...perchè non ditemi che ieri il Napoli abbia fatto di tutto per vincere...
Questi atteggiamenti sparagnini, con la vittoria che dà 3 punti, non pagano MAI.
Paradossalmente ieri avrei preferito giocarmela alla morte e rischiare di perderla, piuttosto che fare non-gioco.
quoto.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Aprile, 2010, 12:15:33 pm ---Paradossalmente ieri avrei preferito giocarmela alla morte e rischiare di perderla, piuttosto che fare non-gioco.
io onestamente preferivo giocarmela alla morte e vincere invece che pareggiare.
ma preferivo anche pareggiare piuttosto che giocarmela alla morte e perdere :look:
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Aprile, 2010, 18:25:09 pm ---io onestamente preferivo giocarmela alla morte e vincere invece che pareggiare.
ma preferivo anche pareggiare piuttosto che giocarmela alla morte e perdere :look:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa