Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Aprile, 2010, 00:25:32 am ---Ma infatti un campionato non è solo il girone di andata, noi dov'eravamo al girone di andata della scorsa stagione? In CL, e dopo?
--- Termina citazione ---
nn sto dicendo questo:
era il dato per far capire a peppe che mi riferivo alle prima parte del loro calendario, 22 punti nel girone di ritorno e se nn erro piu o meno lo stesso anche il quello di andata fino alla partita proprio col chievo :sisi: :sisi: :sisi: era per specificare il calendario favorevole delle prime 9-10 giornate :peppe:
Forza_Napoli:
Alla luce della sconfitta delle merde bianconere ed a quella dei rosanero posso dire che abbiamo perso una grande occasione? Un'altra? E che siamo delle lote lo posso dire? E che oggi è Pasqua ed è un'ora e venti che jastemmo lo posso dire? MANNAGGIA 'A MORT
isab1987:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 04 Aprile, 2010, 01:21:05 am ---Alla luce della sconfitta delle merde bianconere ed a quella dei rosanero posso dire che abbiamo perso una grande occasione? Un'altra? E che siamo delle lote lo posso dire? E che oggi è Pasqua ed è un'ora e venti che jastemmo lo posso dire? MANNAGGIA 'A MORT
:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
guallera:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 04 Aprile, 2010, 01:21:05 am ---Alla luce della sconfitta delle merde bianconere ed a quella dei rosanero posso dire che abbiamo perso una grande occasione? Un'altra? E che siamo delle lote lo posso dire? E che oggi è Pasqua ed è un'ora e venti che jastemmo lo posso dire? MANNAGGIA 'A MORT
Quoto
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 21:25:34 pm ---Enzo e non va bene.
Primo: da ultras li ammazzerei di botte.
Secondo: non esiste un regalo del genere perchè ci stiamo giocando una fetta importante di Europa e sti merdosi che fanno??? Il biscotto con la Lazio??
No, questo per me non si chiama gioco del calcio.
da tifoso ovviamente ti quoto, ma il calcio sappiamo tutti che è fatto anche di queste cose, io non mi scandalizzo. C'è poi da capire cosa si intende con "biscotto". Non credo ovviamente che la partita fosse indirizzata sull' x sin dall'inizio, semplicemente per le due squadre era più importante non perdere che rischiare per vincere, tutto qui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa