Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Aprile, 2010, 00:15:42 am ---A vabbè Hugo però sinceramente la scorsa stagione non lo notai così tanto alla Sampdoria..era già uno dei migliori?
--- Termina citazione ---
il migliore insieme a cassano.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Aprile, 2010, 00:16:31 am ---il migliore insieme a cassano.
Non ci feci caso..i love Campagnaro :love: :love:
isab1987:
--- Citazione da: bart - 04 Aprile, 2010, 00:06:08 am ---cioè, ha avuto 32 gare abbordabili finora? :asd:
dov'era a fine girone d'andata? ve lo dico io con 22 punti in meno (l'ho visto poco fa alla domenica sportiva :peppe: ) ha sfruttato un ottimo calendario del campionato.. cmq vediamo, mi auguro di aver ragione alla fine dei giochi se non altro perche sarebbe un vantaggio anche per il napoli.. :vecchio:
sai chi che me ne frega se sparo una cazzata :nanda:
djcarmine:
1 punto guadagnato, anche se con un inizio diverso potevamo vincerla
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Aprile, 2010, 00:23:05 am ---dov'era a fine girone d'andata? ve lo dico io con 22 punti in meno (l'ho visto poco fa alla domenica sportiva :peppe: ) ha sfruttato un ottimo calendario del campionato.. cmq vediamo, mi auguro di aver ragione alla fine dei giochi se non altro perche sarebbe un vantaggio anche per il napoli.. :vecchio:
sai chi che me ne frega se sparo una cazzata :nanda:
Ma infatti un campionato non è solo il girone di andata, noi dov'eravamo al girone di andata della scorsa stagione? In CL, e dopo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa