Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: south - 04 Aprile, 2010, 00:06:43 am ---io per scaramanzia, da qualche settimana, non sto entrando nei topic della partita ancora da giocare ...
potresti vomitare livore e odio nei confronti dei parmensi infami anche per me? grazie. :stella:
--- Termina citazione ---
Non posso mio caro merdaiolo...perchè anche io per un fatto puramente scaramantico non entro mai nel topic pre-partita.
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera - 04 Aprile, 2010, 00:09:05 am ---Non posso mio caro merdaiolo...perchè anche io per un fatto puramente scaramantico non entro mai nel topic pre-partita.
e come la risolviamo? :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Aprile, 2010, 00:07:38 am --- ha un ottimo allenatore, imho e quest'anno hanno costruito una buona squadra. ma cioé se deve andare in champions a fare figure di merda xké non si fanno la squadra, meglio che lasciano stare e fanno andare il palermo. sai garrone com'è.
Si son tenuti i loro pezzi migliori (Castellazzi,Pazzini,Cassano,Palombo ecc.) e ne hanno comprati altri ottimi (Tissone e così via), rimpiazzato Mazzarri egregiamente con Del Neri però quoto per l'Europa..anche se uno in campionato merita e poi in Europa fà schifo non ci si può far niente..certo è che la scorsa stagione in Europa ha un pò stentato anche se ha battuto il Siviglia (non una squadretta) passando ai sedicesimi..non una bella figura però c'ha avuto la sua nota positiva..si poteva far meglio, io credo che noi potremmo fare egregie figure se dai piani alti ce lo permettessero..il Palermo..mah per me se andassero in Europa farebbero come la Sampdoria non li vedo molto diversi sinceramente..
pappasouth:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Aprile, 2010, 00:12:05 am ---Si son tenuti i loro pezzi migliori (Castellazzi,Pazzini,Cassano,Palombo ecc.)
...il giocatore che hai in firma... :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: south - 04 Aprile, 2010, 00:14:37 am ---...il giocatore che hai in firma... :look:
A vabbè Hugo però sinceramente la scorsa stagione non lo notai così tanto alla Sampdoria..era già uno dei migliori?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa