Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 04 Aprile, 2010, 01:21:05 am ---Alla luce della sconfitta delle merde bianconere ed a quella dei rosanero posso dire che abbiamo perso una grande occasione? Un'altra? E che siamo delle lote lo posso dire? E che oggi è Pasqua ed è un'ora e venti che jastemmo lo posso dire? MANNAGGIA 'A MORT
--- Termina citazione ---
Si, e ti quoto pure.. :wall: :wall: e che campionato del cazz :wall:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 04 Aprile, 2010, 01:21:05 am ---Alla luce della sconfitta delle merde bianconere ed a quella dei rosanero posso dire che abbiamo perso una grande occasione? Un'altra? E che siamo delle lote lo posso dire? E che oggi è Pasqua ed è un'ora e venti che jastemmo lo posso dire? MANNAGGIA 'A MORT
onestamente proprio alla luce di questi risultati il nostro pareggio assume valore. Viceversa se avessero entrambe vinto, il nostro 1-1 sarebbe servito a poco. Ovviamente poi vincere è meglio che pareggiare e pareggiare è meglio che perdere, lapalissiano :look:
luisTHEbig:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Aprile, 2010, 02:04:14 am ---onestamente proprio alla luce di questi risultati il nostro pareggio assume valore. Viceversa se avessero entrambe vinto, il nostro 1-1 sarebbe servito a poco. Ovviamente poi vincere è meglio che pareggiare e pareggiare è meglio che perdere, lapalissiano :look:
straquoto...oggi la nostra partita non era semplice e se consideriamo che il vantaggio su genoa e fiorentina è rimasto invariato e che abbiam presu un punto su juve e palermo, reputo qst turno alla fine favorevole al napoli!
grohl:
comunque il numero di match point che potevamo segnare per indirizzare definitivamente il nostro campionato è impressionante... non siamo mai stati cazzi di sfruttarli a dovere
djcarmine:
--- Citazione da: newbv - 04 Aprile, 2010, 03:01:44 am ---comunque il numero di match point che potevamo segnare per indirizzare definitivamente il nostro campionato è impressionante... non siamo mai stati cazzi di sfruttarli a dovere
abbiamo auto anche un ciorta asssurda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa