Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 22:52:44 pm ---io alle 17 ero incazzata nera... ora mi sono placata..anche perche la sampdoria io la considero là un po per caso onestamente
--- Termina citazione ---
ma poi la samp sta sotto di noi (perchè noi, a prescindere da tutto, dovremmo vincere l'ultima là )...ed ha un calendario molto difficile. Il calendario più facile l'abbiamo noi e il palermo.
Gius:
--- Citazione da: blackpower - 03 Aprile, 2010, 22:46:34 pm ---e se i risultati avessero detto il contrario? se palermo e juve vincevano c'era proprio da abbattere un muro... quindi "e che stamm parlann?"
vabbè alla fine il bicchiere si può ovviamente vedere più mezzo pieno che mezzo vuoto avendo comunque ottenuto il punto...però vista la pochezza dell'avversario e il non gioco del secondo tempo resta comunque un po' di amarezza, ma comunque pensiamo alla prossima gara, alla fine siamo assolutamente in corsa anche per il quarto posto visto che i concorrenti non mi sembrano ne' imbattibili ne' in così grande spolvero
manuelito:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 22:52:44 pm ---io alle 17 ero incazzata nera... ora mi sono placata..anche perche la sampdoria io la considero là un po per caso onestamente
La samp ha un calendario complicato, per me non reggono, anche il Palermo ha un calendario duro però, per questo dico che dobbiamo correre sulla juve.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 22:51:10 pm ---per me è un po complicato a me scippà 'e capill a capa!
:look: :look:
:asd: :asd: :asd: :bacino:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gius - 03 Aprile, 2010, 22:55:35 pm ---vabbè alla fine il bicchiere si può ovviamente vedere più mezzo pieno che mezzo vuoto avendo comunque ottenuto il punto...però vista la pochezza dell'avversario e il non gioco del secondo tempo resta comunque un po' di amarezza, ma comunque pensiamo alla prossima gara, alla fine siamo assolutamente in corsa io direi anche per il quarto posto
io nn concordo sulla pochezza dell'avversario.
@Manuelito: se pensiamo alla champions, il nostro avversario non è la juve che ha
1) 1 punto in meno
2) scontro diretto a sfavore
3) la trasferta con l'inter e (questa tutta da vedere che valenza ha), l'ultima col milan.
4) vann carenn
Supposto che: noi per andare in champions, dobbiamo fare almeno 15 punti...quindi la juve dovrebbe farne 18 (17 è impossibile :asd: )...cioè vincerle tutte.
E' nelle nostre mani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa