Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: blackpower - 03 Aprile, 2010, 23:03:17 pm ---io nn concordo sulla pochezza dell'avversario.
@Manuelito: se pensiamo alla champions, il nostro avversario non è la juve che ha
1) 1 punto in meno
2) scontro diretto a sfavore
3) la trasferta con l'inter e (questa tutta da vedere che valenza ha), l'ultima col milan.
4) vann carenn
Supposto che: noi per andare in champions, dobbiamo fare almeno 15 punti...quindi la juve dovrebbe farne 18 (17 è impossibile :asd: )...cioè vincerle tutte.
E' nelle nostre mani.
--- Termina citazione ---
le tabelline portano sfiga e quindi nn la voglio fare :peppe: pero per me il palermo resta favorito. a me basta che ci provano poi sti cazzi..
ps forse sabato vado allo stadio :paura: :paura: :paura:
manuelito:
--- Citazione da: blackpower - 03 Aprile, 2010, 23:03:17 pm ---io nn concordo sulla pochezza dell'avversario.
@Manuelito: se pensiamo alla champions, il nostro avversario non è la juve che ha
1) 1 punto in meno
2) scontro diretto a sfavore
3) la trasferta con l'inter e (questa tutta da vedere che valenza ha), l'ultima col milan.
4) vann carenn
Supposto che: noi per andare in champions, dobbiamo fare almeno 15 punti...quindi la juve dovrebbe farne 18 (17 è impossibile :asd: )...cioè vincerle tutte.
E' nelle nostre mani.
effettivamente :look: Comunque si dipende tutto da noi, perché il Palermo ha comunque le difficili trasferte a Siena (in piena lotta salvezza) e la comunque difficile trasferta a Cagliari (poi bisogna valutare le pastette pure qui), nonché la sfida col Milan fresco di ambizioni scudetto e appunto la Samp, dobbiamo essere bravi noi a vincere tutte le partite casalinghe e giocare con personalità su campi di squadre che hanno finito il campionato (o almeno spero) come Bari e Verona. Su una cosa non concordo, per me i 15 punti sono pure troppi, per me la quota punti per il quarto posto è pure più bassa.
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 22:52:44 pm ---io alle 17 ero incazzata nera... ora mi sono placata..anche perche la sampdoria io la considero là un po per caso onestamente
Per caso? La Sampdoria è un ottima squadra con un ottimo allenatore unita ad un ottima dirigenza (Marotta su tutti) e organizzazione, ogni anno nel bene o nel male fà la sua ottima figura (la precedente stagione non figurò in campionato ma battè il Siviglia in Uefa e usci ai sedicesimi della stessa ben figurando con le riserve, in CI perse una finale ai rigori..) e quest'anno hanno avuto anche qualche torto..sono un ottima squadra noi ci sentiamo i pateterni ma facciamo sì che ciò non distolga l'equità di giudizio nei confronti delle altre squadre solo perchè simm o Napl
isab1987:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 23:48:24 pm ---Per caso? La Sampdoria è un ottima squadra con un ottimo allenatore unita ad un ottima dirigenza (Marotta su tutti) e organizzazione, ogni anno nel bene o nel male fà la sua ottima figura (la precedente stagione non figurò in campionato ma battè il Siviglia in Uefa e usci ai sedicesimi della stessa ben figurando con le riserve, in CI perse una finale ai rigori..) e quest'anno hanno avuto anche qualche torto..sono un ottima squadra noi ci sentiamo i pateterni ma facciamo sì che ciò non distolga l'equità di giudizio nei confronti delle altre squadre solo perchè simm o Napl
a prescindere dal napoli e qualunque sboronata che nn è roba che mi appartiene, per me la samp è na finta, ottimo calendario fino ad ora... adesso gli restano le ossa di prosutto. nn mi preoccupava dopo il super inizio e figurati ora. il palermo per me è se lo mangia venti volte e chi penso meriti e probabilmente andra in champions è il palermo
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 23:51:30 pm ---a prescindere dal napoli e qualunque sboronata che nn è roba che mi appartiene, per me la samp è na finta, ottimo calendario fino ad ora... adesso gli restano le ossa di prosutto. nn mi preoccupava dopo il super inizio e figurati ora. il palermo per me è se lo mangia venti volte e chi penso meriti e probabilmente andra in champions è il palermo
Vabbè per me comunque rimangono un ottima squadra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa