Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (63/83) > >>

Gius:

--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 22:43:36 pm ---
Era una grande occasione

--- Termina citazione ---

:sisi: nel secondo tempo bastava crederci un po' di più, almeno tentare di vincere la partita, la lazie nella ripresa era veramente cotta (e fottuta di paura)...vabbè basta pensiamo al Parma

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 22:49:03 pm ---no, no, Niko stamm troppo distanti 'o frat. Quindi in un modo o nell'altro ce avimma scippà  'e capill 'a cap? Io dico di no, ripeto che oggi stiamo meglio di ieri.

per me è un po complicato a me scippà  'e capill a capa!
 :look: :look:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 22:49:58 pm ---è normale che c'è il senno di poi, nel calcio è lecito, dopo aver visto i risultati intendo, mica è magia...

infatti.. :ok:

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 22:48:07 pm ---con il senno di poi hai ragione.......
ma oggi alle ore 18.00 non so se potevamo dire le stesse cose.

io alle 17 ero incazzata nera... ora mi sono placata..anche perche la sampdoria io la considero là  un po per caso onestamente

--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 22:52:44 pm ---io alle 17 ero incazzata nera... ora mi sono placata..anche perche la sampdoria io la considero là  un po per caso onestamente

ha un calendario difficile, se restano dove stanno faranno una statua a del neri e ai calciatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa