Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 22:46:57 pm ---ma io non dico che non potevamo vincere e che non poteva andarci meglio, dico solo che non ci dobbiamo lamentare perchè oggi stiamo meglio di ieri e tant 'avast.
--- Termina citazione ---
con il senno di poi hai ragione.......
ma oggi alle ore 18.00 non so se potevamo dire le stesse cose.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 22:47:25 pm ---la paura era proprio questa che i risultati ci dicevano il contrario.
no, no, Niko stamm troppo distanti 'o frat. Quindi in un modo o nell'altro ce avimma scippà 'e capill 'a cap? Io dico di no, ripeto che oggi stiamo meglio di ieri.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 22:48:07 pm ---con il senno di poi hai ragione.......
ma oggi alle ore 18.00 non so se potevamo dire le stesse cose.
è normale che c'è il senno di poi, nel calcio è lecito, dopo aver visto i risultati intendo, mica è magia...
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 22:49:03 pm ---no, no, Niko stamm troppo distanti 'o frat. Quindi in un modo o nell'altro ce avimma scippà 'e capill 'a cap? Io dico di no, ripeto che oggi stiamo meglio di ieri.
:look:
manuelito:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 22:49:03 pm ---no, no, Niko stamm troppo distanti 'o frat. Quindi in un modo o nell'altro ce avimma scippà 'e capill 'a cap? Io dico di no, ripeto che oggi stiamo meglio di ieri.
Abbiamo effettivamente recuperato 1 punto dal quarto posto, il rimorso sta nel fatto, però, che potevamo essere quarti già da oggi, comunque meglio così che con Palermo e Juve vincenti, dato che io son convinto che se vogliamo puntare a qualcosa di più dell'EL dobbiamo fare la corsa sulla juve, pure per quanto ridicola sia come squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa