Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (52/83) > >>

freddiemercury1985:

--- Citazione da: Crippler - 03 Aprile, 2010, 20:45:03 pm ---Però quel ciccocioppo farebbe proprio al caso nostro :sbav:

--- Termina citazione ---

Sarà  per il nome, ma questo me lo ricordo! Ma il nostro Ramaglia proprio no!

bender89:

--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 20:48:41 pm ---io mi tengo il punto se conquistato lottando e mangiandosi il pallone.
Oggi non ho visto queste cose e non mi è piaciuto niente di questa partita.
Non  mi tengo proprio niente, solo la rabbia perchè il Napoli è di caratura nettamente superiore e oggi non ha giocato al calcio.

Sul fatto che non abbiamo giocato ci sto. Sulla caratura un po' meno. :look:
Cioè, io ancora non mi spiego come facciamo a giocarci l'Europa con un centrocampo del genere. :brr:

grohl:

--- Citazione da: freddiemercury1985 - 03 Aprile, 2010, 20:50:09 pm ---Sarà  per il nome, ma questo me lo ricordo! Ma il nostro Ramaglia proprio no!

ramaglia? porca miseria rimosso proprio  :sospetto:

peppere:

--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 20:48:41 pm ---io mi tengo il punto se conquistato lottando e mangiandosi il pallone.
Oggi non ho visto queste cose e non mi è piaciuto niente di questa partita.
Non  mi tengo proprio niente, solo la rabbia perchè il Napoli è di caratura nettamente superiore e oggi non ha giocato al calcio.

io concordo con malaussenzo, un punto ottenuto mangiandosi il pallone vale quanto un punto "ragionato" (come quello di oggi) ai fini della classifica

freddiemercury1985:
Ragazzi, comunque non esageriamo con la caratura della nostra squadra, perché anche la Lazio non è squadra da quella zona di classifica, nun pazziamm!   :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa