Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
freddiemercury1985:
--- Citazione da: Crippler - 03 Aprile, 2010, 20:45:03 pm ---Però quel ciccocioppo farebbe proprio al caso nostro :sbav:
--- Termina citazione ---
Sarà per il nome, ma questo me lo ricordo! Ma il nostro Ramaglia proprio no!
bender89:
--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 20:48:41 pm ---io mi tengo il punto se conquistato lottando e mangiandosi il pallone.
Oggi non ho visto queste cose e non mi è piaciuto niente di questa partita.
Non mi tengo proprio niente, solo la rabbia perchè il Napoli è di caratura nettamente superiore e oggi non ha giocato al calcio.
Sul fatto che non abbiamo giocato ci sto. Sulla caratura un po' meno. :look:
Cioè, io ancora non mi spiego come facciamo a giocarci l'Europa con un centrocampo del genere. :brr:
grohl:
--- Citazione da: freddiemercury1985 - 03 Aprile, 2010, 20:50:09 pm ---Sarà per il nome, ma questo me lo ricordo! Ma il nostro Ramaglia proprio no!
ramaglia? porca miseria rimosso proprio :sospetto:
peppere:
--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 20:48:41 pm ---io mi tengo il punto se conquistato lottando e mangiandosi il pallone.
Oggi non ho visto queste cose e non mi è piaciuto niente di questa partita.
Non mi tengo proprio niente, solo la rabbia perchè il Napoli è di caratura nettamente superiore e oggi non ha giocato al calcio.
io concordo con malaussenzo, un punto ottenuto mangiandosi il pallone vale quanto un punto "ragionato" (come quello di oggi) ai fini della classifica
freddiemercury1985:
Ragazzi, comunque non esageriamo con la caratura della nostra squadra, perché anche la Lazio non è squadra da quella zona di classifica, nun pazziamm! :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa