Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (51/83) > >>

bart:

--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 20:43:22 pm ---l'ambiente si esalta o si deprime e di conseguenza va o non va allo stadio eslusivamente per i risultati e la posizione in classifica (e per l'appeal della partita)

--- Termina citazione ---
:nonquoto:

se l'anno prossimo non dichiarano che l'obiettivo è la Champions l'abbonamento nun mò facc, afammocc :chupa:

ps: je pazzeo ma di tifosi che ragionano così ce ne sono, te l'assicuro.

bart:

--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 20:44:58 pm ---pensa che l'inter sta ricominciando a fare risultato da quando muccusinho è in silenzio stampa. è un caso comunque, è giusto per spammare

:sisi: :look:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 20:45:57 pm ---può essere che onorando la maglia la partita l'avremmo persa, io mi tengo il punto

io mi tengo il punto se conquistato lottando e mangiandosi il pallone.
Oggi non ho visto queste cose e non mi è piaciuto niente di questa partita.
Non  mi tengo proprio niente, solo la rabbia perchè il Napoli è di caratura nettamente superiore e oggi non ha giocato al calcio.

Ragionier Cuckoldullo:
Secondo me è palese che oggi ci siamo presi il punto. Non so se abbiamo fatto bene o male: certo la partita era insidiosa e per nulla semplice, tecnicamente e ambientalmente

peppere:

--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 20:47:20 pm --- :nonquoto:

se l'anno prossimo non dichiarano che l'obiettivo è la Champions l'abbonamento nun mò facc, afammocc :chupa:

ps: je pazzeo ma di tifosi che ragionano così ce ne sono, te l'assicuro.

non pazziavi, avevi il tono acidulo e scostante tipico del periodo dell'ovulazione :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa