Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/83) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: newbv - 03 Aprile, 2010, 20:50:53 pm ---ramaglia? porca miseria rimosso proprio  :sospetto:

--- Termina citazione ---

Ramaglia era un ragazzo classe '89 della giovanili, che Marino definì "il nostro Okaka" :asd: , attuale centravanti della Scafatese in C2

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 20:51:45 pm ---io concordo con malaussenzo, un punto ottenuto mangiandosi il pallone vale quanto un punto "ragionato" (come quello di oggi) ai fini della classifica

ragionato ai fini di cosa??
A cosa serve questo punto??

Se gli amici catanesi non facevano quello che hanno fatto e se stasera la Juve vince dimmi tu questo ragionamento dove porta......

freddiemercury1985:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Aprile, 2010, 20:52:44 pm ---Ramaglia era un ragazzo classe '89 della giovanili, che Marino definì "il nostro Okaka" :asd: , attuale centravanti della Scafatese in C2

azz, ha fatto strada, almeno 35 km!  :look:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bender89 - 03 Aprile, 2010, 20:50:13 pm ---Sul fatto che non abbiamo giocato ci sto. Sulla caratura un po' meno. :look:
Cioè, io ancora non mi spiego come facciamo a giocarci l'Europa con un centrocampo del genere. :brr:

perchè nascondono i loro pesanti limiti tecnici con grinta e forza fisica.
Se smettono di giocare al calcio allora le prendono da chiunque.

guallera:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Aprile, 2010, 20:28:10 pm ---le parole e le dichiarazioni contano zero ragazzi, l'importante è continuare a fare risultato partita dopo partita. Alla fine poi si tirano le somme

Si ma io non ho mai sentito il grande Giggi Corino (tra l'altro ex laziale...) dire che lui è subentrato in corso e la squadra non ha obiettivi... :stella: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa