Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/83) > >>

bart:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 20:17:45 pm ---Ma secondo voi è un male che l'allenatore cerchi di limitare l'isteria dei tifosi dei Napoli? Se non fa così un allenatore a Napoli soccombe e voi lo sapete bene.

--- Termina citazione ---
ma chi, come, quando...

peppere:

--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 20:21:47 pm ---personalmente mi cambia perchè certe dichiarazioni mi fanno scendere la uallera sotto i piedi, perchè dopo aver sopportato per anni Marino e il suo "3 anni e mezzo fa eravamo a Lanciano" mi piacerebbe che la società  cominciasse a parlare con chiarezza e a dire a cosa punta veramente, visto che poi qualcuno si permette pure di lamentarsi quando i tifosi non accorrono in massa allo stadio, non ti pare?

per me il calcio è quello che vedo nel rettangolo verde, tutta l'accozzaglia di parole che fanno da contorno sono inutili pure perchè non vengono da menti geniali. a cosa punta una squadra lo dice il campo e le campagne acquisti, noi da tifosi e appassionati dovremmo capirlo. 

diciassette:
nando io non credo alla champion's. per me un europa league è una grandissima cosa.

io non mi lamento delle dichiarazioni di mazzarri, ho solo detto che lui a volte si butta avanti.e finchè ha ragione lui fa benissimo.
sicuramente preferisco lui che il grandissimo zaccheroni che è convinto del quarto posto e intanto continua a perdere...

Ragionier Cuckoldullo:
le parole e le dichiarazioni contano zero ragazzi, l'importante è continuare a fare risultato partita dopo partita. Alla fine poi si tirano le somme

peppere:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Aprile, 2010, 20:28:10 pm ---le parole e le dichiarazioni contano zero ragazzi, l'importante è continuare a fare risultato partita dopo partita. Alla fine poi si tirano le somme

sto cercando di farglielo capire ma non sono uomini di campo :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa