Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 20:12:35 pm ---ma pcchè? ma che v'ha fatto di male l'entusiasmo a voi? vi piace così tanto tenere i piedi per terra? :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
--- Termina citazione ---
io vuless sapè che vi cambia a voi se questo non si sbilancia. qual è il vostro problema?
non ci si può appendere alle dichiarazioni, questi alla fine parlano perchè devono, quello che si dice nello spogliatoio è tutt'altra cosa.
bart:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 20:13:45 pm ---Perchè l'entusiasmo già la scorsa stagione c'ha purgati
quale entusiasmo se Marino dopo ogni vittoria veniva a ricordarci che 3 anni e mezzo fa eravamo a Lanciano? :sospetto:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 03 Aprile, 2010, 20:13:00 pm ---ci riesce bene, complimenti a lui :look:
Ma scusate Tonino e Peppe Pesce ma verament facite? Ma secondo voi è un male che l'allenatore cerchi di limitare l'isteria dei tifosi dei Napoli? Se non fa così un allenatore a Napoli soccombe e voi lo sapete bene.
Poi magari domani, mo me sfasterio parliamo del fatto che forse dobbiamo accettare di buon grado anche l'ipotesi di qualificazione Europa League.
peppere:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 20:17:45 pm ---Ma scusate Tonino e Peppe Pesce ma verament facite? Ma secondo voi è un male che l'allenatore cerchi di limitare l'isteria dei tifosi dei Napoli? Se non fa così un allenatore a Napoli soccombe e voi lo sapete bene.
Poi magari domani, mo me sfasterio parliamo del fatto che forse dobbiamo accettare di buon grado anche l'ipotesi di qualificazione Europa League.
di buon grado?
io mi vado a 'mbriacare, chi è con me?
bart:
--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 20:16:37 pm ---io vuless sapè che vi cambia a voi se questo non si sbilancia. qual è il vostro problema?
non ci si può appendere alle dichiarazioni, questi alla fine parlano perchè devono, quello che si dice nello spogliatoio è tutt'altra cosa.
personalmente mi cambia perchè certe dichiarazioni mi fanno scendere la uallera sotto i piedi, perchè dopo aver sopportato per anni Marino e il suo "3 anni e mezzo fa eravamo a Lanciano" mi piacerebbe che la società cominciasse a parlare con chiarezza e a dire a cosa punta veramente, visto che poi qualcuno si permette pure di lamentarsi quando i tifosi non accorrono in massa allo stadio, non ti pare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa