Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
diciassette:
e poi per dirla tutta, siccome ancora mi devo esprimere per il risultato di oggi, mi basta questo pareggio. tempo fa queste partite le perdevamo e nemmeno di un solo gol di differenza, questa partita è stata identica a quella di bergamo di quando perdemmo 5 a 1.
da notare sempre la maglia rossa.
Jena Plissken:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 03 Aprile, 2010, 20:27:01 pm ---nando io non credo alla champion's. per me un europa league è una grandissima cosa.
io non mi lamento delle dichiarazioni di mazzarri, ho solo detto che lui a volte si butta avanti.e finchè ha ragione lui fa benissimo.
sicuramente preferisco lui che il grandissimo zaccheroni che è convinto del quarto posto e intanto continua a perdere...
--- Termina citazione ---
Io ho già detto perchè, chi proclama è perchè ha le spalle coperte, cosa che Mazzarri non ha e infatti non ha tutti i torti.
bart:
--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 20:26:34 pm ---per me il calcio è quello che vedo nel rettangolo verde, tutta l'accozzaglia di parole che fanno da contorno sono inutili pure perchè non vengono da menti geniali. a cosa punta una squadra lo dice il campo e le campagne acquisti, noi da tifosi e appassionati dovremmo capirlo.
per me dietro a quello che accade sul rettangolo verde c'è il lavoro di allenatore, dirigenti, addetti alla stampa, e visto che giocatori e tifosi non sono robot le dichiarazioni di tutte queste persone svolgono un ruolo importante che è quello di tenere sempre carico e concentrato tutto l'ambiente. ce la prendiamo sempre con i giornalisti che quando scrivono stronzate "destabilizzano l'ambiente", perchè invece riportando le parole di Mazzarri secondo le quali il Napoli non ha un obiettivo non potrebbero influenzare negativamente giocatori e tifosi?
peppere:
--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 20:36:25 pm ---per me dietro a quello che accade sul rettangolo verde c'è il lavoro di allenatore, dirigenti, addetti alla stampa, e visto che giocatori e tifosi non sono robot le dichiarazioni di tutte queste persone svolgono un ruolo importante che è quello di tenere sempre carico e concentrato tutto l'ambiente. ce la prendiamo sempre con i giornalisti che quando scrivono stronzate "destabilizzano l'ambiente", perchè invece riportando le parole di Mazzarri secondo le quali il Napoli non ha un obiettivo non potrebbero influenzare negativamente giocatori e tifosi?
tu spiegami perchè ste parole influenzano te e non me :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 20:36:25 pm ---per me dietro a quello che accade sul rettangolo verde c'è il lavoro di allenatore, dirigenti, addetti alla stampa, e visto che giocatori e tifosi non sono robot le dichiarazioni di tutte queste persone svolgono un ruolo importante che è quello di tenere sempre carico e concentrato tutto l'ambiente. ce la prendiamo sempre con i giornalisti che quando scrivono stronzate "destabilizzano l'ambiente", perchè invece riportando le parole di Mazzarri secondo le quali il Napoli non ha un obiettivo non potrebbero influenzare negativamente giocatori e tifosi?
i tifosi magari si, i giocatori figuriamoci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa