Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/83) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gius - 03 Aprile, 2010, 17:39:15 pm ---ma no Gabbie nessuno pretendeva la vittoria ma che almeno si tentasse di ottenerla, che si giocasse con quella rabbia e quella voglia di vincere che certo non mancano a questa squadra....è la logica del punticino, dell'accontentarsi contro avversari non irresistibili che sinceramente mi lascia perplesso quando invece al contrario occorrerebbe mirare al maggior bottino possibile vista la concorrenza folta per l'Europa

--- Termina citazione ---
Queste sono eresie,come quando si invoca di mettere Denis per Grava alla fine del primo tempo col Catania.....................Ma scusate,se avessimo voluto osare veramente,avremmo dovuto giocare con una linea a 4 formata da Campagnaro a sinistra al centro Paolo e Grava e a destra Zuniga ,poi Gargano e Pazienza come interdittori e hamsik,Lavezzi e Quagliarella a supporto di Denis, e così avremmo preso 3 o 4 palloni,perchè ci vuole equilibrio,visto che siamo una squadra che non eccelle in quanto a tecnica.

isab1987:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 03 Aprile, 2010, 17:37:49 pm ---Nel secondo tempo, ad un certo punto, ma per cinque minuti, abbiamo fatto un paio di azioni e sembrava che stessimo crescendo. E là  che doveva arrivare la mossa dalla panchina. Comunque eravamo sempre in anticipo, l'unica cosa è che siamo l'unica squadra che non ha mai un rimpallo favorevole.

--- Termina citazione ---
marooo che freva i rimpalllii... mammamiaa sempre in anticipo e sempre palla a loro, mannaggia mannaggia.

il colmo è stato che ad un certo punto uno del napoli mi pare zuniga rilancia e acchiappa la testa di un laziale(sperando di ottenereil fallo laterale), poi la palla acchiappa la testa di nn so chi del napoli e va fuori, FALLO LATERAL PER LA LAZIO  :wall: :wall:  :wall: 
E  K CAZZ!  :ink: :ink: :ink:

Apollo:
"Noi non abbiamo nessun obiettivo..... questo è quello che ha detto Mazzarri a Sky. Io credo che la società  non vuole andare in CL, è inutile sperare. Tornando alla partita, sono d'accordo con Gabbie, quello di oggi è un buon punto.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:42:07 pm ---Queste sono eresie,come quando si invoca di mettere Denis per Grava alla fine del primo tempo col Catania.....................Ma scusate,se avessimo voluto osare veramente,avremmo dovuto giocare con una linea a 4 formata da Campagnaro a sinistra al centro Paolo e Grava e a destra Zuniga ,poi Gargano e Pazienza come interdittori e hamsik,Lavezzi e Quagliarella a supporto di Denis, e così avremmo preso 3 o 4 palloni,perchè ci vuole equilibrio,visto che siamo una squadra che non eccelle in quanto a tecnica.

--- Termina citazione ---
infatti per me più che l' "osare" sono venute meno determinazione e lucidità . ne abbiamo vinte tante di partite grazie a loro... per me la squadra ha mostrato limiti di carattere oggi. troppi errori, troppe scelte sbagliate in fase di passaggio, troppi movimenti non azzeccati.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 17:43:31 pm ---marooo che freva i rimpalllii... mammamiaa sempre in anticipo e sempre palla a loro, mannaggia mannaggia.

il colmo è stato che ad un certo punto uno del napoli mi pare zuniga rilancia e acchiappa la testa di un laziale(sperando di ottenereil fallo laterale), poi la palla acchiappa la testa di nn so chi del napoli e va fuori, FALLO LATERAL PER LA LAZIO  :wall: :wall:  :wall: 
E  K CAZZ!  :ink: :ink: :ink:

--- Termina citazione ---

Si ho jastemmato come un pazzo in quell'azione!

Però nulla batte il fatto che mia sorella entra al secondo minuto e trenta secondi e io le dico gentilmente "Vattenn seccia" facendo ampi gesti apotropaici e lei mentre dice "No ma io sono pro Napoli" butta l'occhio allo schermo e parte il cross di Mauri....Jastemme a non finire....L'abbiamo dovuta cacciare  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa