Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/83) > >>

luisTHEbig:
non è stata la miglior partita del napoli...a mio parere è un ottimo punto!anche vista come è andata la partita....

luisTHEbig:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:42:07 pm ---Queste sono eresie,come quando si invoca di mettere Denis per Grava alla fine del primo tempo col Catania.....................Ma scusate,se avessimo voluto osare veramente,avremmo dovuto giocare con una linea a 4 formata da Campagnaro a sinistra al centro Paolo e Grava e a destra Zuniga ,poi Gargano e Pazienza come interdittori e hamsik,Lavezzi e Quagliarella a supporto di Denis, e così avremmo preso 3 o 4 palloni,perchè ci vuole equilibrio,visto che siamo una squadra che non eccelle in quanto a tecnica.

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:

Apollo:
Qualcosa da dire a Mazzarri io ce l'avrei: perché non fai giocare mai Cigarini??? Con lui in campo, visto che i ritmi non erano altissimi, avremmo avuto qualche possibilità  in più di vincere. E' possibile che non se ne accorga? Io se fossi Cigarini sarei incazzato nero.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Aprile, 2010, 17:48:51 pm ---non è stata la miglior partita del napoli...a mio parere è un ottimo punto!anche vista come è andata la partita....

--- Termina citazione ---
Infatti,abbiamo giocato una merda e stiamo anche a lamentarci del punto........... :wall:

Gabbie:
Oggi era la partita più difficile da qui all'ultima con la Samp.

E' passata, in un modo o nell'altro. Mò concentriamoci a secciare le altre da qui a stasera e speriamo bene nelle prossime. E' lì che dovremo dimostrare forza e mentalità .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa