Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 17:37:03 pm ---giusto.. senza dimenticare lavezzi che nel 2° tempo ho chiamato a chi l'ha visto?
--- Termina citazione ---
:nono:
Gius:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2010, 17:28:02 pm ---Cmq ci avete steso i peli. Voi pretendevate la 3° vittoria consecutiva e poi di vincere anche domenica prossima in casa col Parma. Queste sono cose che succedono anche con un pò di culo, come quello della Samp che con la Juve ha goduto di una pisciata di Chimenti e oggi ha giocato in 11 contro 10 per buona parte del secondo tempo e cmq ha rischiato fino all'ultimo minuto.
ma no Gabbie nessuno pretendeva la vittoria ma che almeno si tentasse di ottenerla, che si giocasse con quella rabbia e quella voglia di vincere che certo non mancano a questa squadra....è la logica del punticino, dell'accontentarsi contro avversari non irresistibili che sinceramente mi lascia perplesso quando invece al contrario occorrerebbe mirare al maggior bottino possibile vista la concorrenza folta per l'Europa
Boston George:
complimenti, ragazzi.
oggi il banco paga.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gius - 03 Aprile, 2010, 17:39:15 pm ---ma no Gabbie nessuno pretendeva la vittoria ma che almeno si tentasse di ottenerla, che si giocasse con quella rabbia e quella voglia di vincere che certo non mancano a questa squadra....è la logica del punticino, dell'accontentarsi contro avversari non irresistibili che sinceramente mi lascia perplesso quando invece al contrario occorrerebbe mirare al maggior bottino possibile vista la concorrenza folta per l'Europa
Amen Gius :alla:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 17:37:58 pm ---finalmente s'è svegliato, peccato che nel frattempo il nano uruguagio abbia raggiunto il massimo della stupidità e della scarparaggine a cui poteva aspirare...
Ti quoto, dorme proprio con la zizza in bocca. Ma, non so se avete notato, a un certo punto era a centrocampo e non passava, andava coi suoi passettini e da dietro stava arrivando Brocchi (mi pare)...gli hanno alluccato UOMO tre volte e non l'ha passata e ha perso la palla. Io pensavo sempre "Cazz ma nessuno gli chiama mai l'uomo"...mi sa che ten 'e recchie tant, ma è surd. CESS! Si potrà jastemmare anche a Pasqua?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa