Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/83) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:35:07 pm ---dare un segnale forte e avrei tolto gargano e quagliarella che il 2° tempo hanno passeggiato.

--- Termina citazione ---
Anche io li avrei tolti,ma alla fine non sarebbe cambiato nulla,quindi  :patt:

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Aprile, 2010, 17:35:07 pm ---dare un segnale forte e avrei tolto gargano e quagliarella che il 2° tempo hanno passeggiato.

giusto.. senza dimenticare lavezzi che nel 2° tempo ho chiamato a chi l'ha visto?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:34:22 pm ---Vorrei chiedere a chi dice che ce la dobbiamo gicoare su tutti i campi ,cosa avrebbero fatto per vincere questa partita..........

metterci più cuore e più testa. gli errori in disimpegno, le soluzioni banali e prevedibili non si sono contate

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Nyquist80 - 03 Aprile, 2010, 17:35:51 pm ---sarà  che 'ìho vista in streaming ma nel 2° tempo non siamo nemmeno scesi in campo IMO

Nel secondo tempo, ad un certo punto, ma per cinque minuti, abbiamo fatto un paio di azioni e sembrava che stessimo crescendo. E là  che doveva arrivare la mossa dalla panchina. Comunque eravamo sempre in anticipo, l'unica cosa è che siamo l'unica squadra che non ha mai un rimpallo favorevole.

bart:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 03 Aprile, 2010, 17:36:05 pm ---Hamsik.... :sbav:

finalmente s'è svegliato, peccato che nel frattempo il nano uruguagio abbia raggiunto il massimo della stupidità  e della scarparaggine a cui poteva aspirare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa