Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/83) > >>

Jena Plissken:
Mazzarri ha detto che noi andiamo con mentalità  per vincere oggi non ci siamo riusciti..bella mentalità  s'è vista..comunque gli hanno parlato dell'arbitro  :zzz: riguardo Quagliarella ultimo uomo era rosso e non giallo

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:34:22 pm ---Vorrei chiedere a chi dice che ce la dobbiamo gicoare su tutti i campi ,cosa avrebbero fatto per vincere questa partita..........

--- Termina citazione ---
dare un segnale forte e avrei tolto gargano e quagliarella che il 2° tempo hanno passeggiato.

bart:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:33:17 pm ---Hai ragione,perchè tecnicamente son più forti di noi,come rosa.

:wall: :wall: :wall: :wall:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: blackpower - 03 Aprile, 2010, 17:34:02 pm ---il napoli ha giocato :patt:  nn ha rischiato... il punto a roma ci sta... se avessimo perso ci saremmo inguaiati, sembra banale...ma ora è così.

sarà  che l'ho vista in streaming ma nel 2° tempo non siamo nemmeno scesi in campo IMO

Forza_Napoli:

--- Citazione da: blackpower - 03 Aprile, 2010, 17:34:02 pm ---il napoli ha giocato :patt:  nn ha rischiato... il punto a roma ci sta... se avessimo perso ci saremmo inguaiati, sembra banale...ma ora è così.

Quoto al 50 per cento.
L'altro 50 mi dice "chi non risica non rosica".  :dilemma:
Al momento propendo più per la seconda, domattina magari mi sveglierò dicendo "meglio non averle prese".

Hamsik.... :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa