Autore Topic: Io amo Bobo Vieri!  (Letto 4509 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Io amo Bobo Vieri!
« il: 02 Aprile, 2010, 18:15:24 pm »
Vieri: ''Revocate all'Inter lo scudetto 2005-2006''
L'ex attaccante nerazzurro ha chiesto alla Procura federale della Figc di togliere ai nerazzurri il tricolore conquistato quattro anni fa e l'interdizione dalle cariche del presidente Moratti e del vice Ghelfi. La vicenda riguarda i dossier illeciti in cui il giocatore figura parte lesa per una presunta attività  di spionaggio ai suoi danni

MILANO - L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società  nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività  di spionaggio ai suoi danni. Per la vicenda è in corso anche una causa civile nella quale Vieri chiede un maxi-risarcimento a Inter e Telecom. E' nell'ambito di questa causa che sono stati acquisiti gli atti dell'inchiesta penale per la quale è in corso a Milano l'udienza preliminare.

La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Vieri, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, a quanto si è saputo, sulla presunta violazione dell'art.18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società , anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". La richiesta di interdizione di Moratti e Ghelfi è stata presentata in base all'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti. (02 aprile 2010)

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2010/04/02/news/inter_vieri_moratti-3089629/

:alla: :alla: :alla:

vi immaginate se revocano lo scudetto all'Inter :sbav: goduria infinita :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Io amo Bobo Vieri!
« Risposta #1 il: 02 Aprile, 2010, 18:15:55 pm »
ma chi se ne fotte... anziché 17 ne avrà  16. anzi no, sempre 17 perché tanto lo vince di nuovo lei :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #2 il: 02 Aprile, 2010, 18:19:16 pm »
ma chi se ne fotte... anziché 17 ne avrà  16. anzi no, sempre 17 perché tanto lo vince di nuovo lei :sisi:
io invece godo, sono proprio uno sciacallaccio :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 02 Aprile, 2010, 18:21:29 pm »
CHRISTIAN BOBO VIERI...THE BEST GOALS

non c'azzecc nu' cazz ma chi se ne fott :look: che sfaccimma di giocatore era Vieri, mamma mia :sbav: :sbav: :sbav: ad averlo nel Napoli un centravanti come lui...

bender89

« Risposta #4 il: 02 Aprile, 2010, 18:30:51 pm »
 :zzz:

A parte che mi passa per il cazzo, ma poi Vieri è uno che mi starebbe antipatico pure se di punto in bianco andasse a pisciare in faccia a Cristiano Doni.

guallera

« Risposta #5 il: 02 Aprile, 2010, 18:36:04 pm »
Vieri rosica a pazzo, perchè in 6 anni di Inter non ha vinto manco 'o cazz accucchiando solo figure di merde...tra l'altro escluso l'anno nella Juve 1996-97 il buon Bobone non ha mai vinto un cazzo ovunque, marca pure a pesta malamente. Doveva andare a fare il mondiale nel 2006 poi si scassò al Monaco e restò a casa, e non a caso l'Italia vinse il mondiale...

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 02 Aprile, 2010, 18:37:24 pm »
Vieri rosica a pazzo, perchè in 6 anni di Inter non ha vinto manco 'o cazz accucchiando solo figure di merde...tra l'altro escluso l'anno nella Juve 1996-97 il buon Bobone non ha mai vinto un cazzo ovunque, marca pure a pesta malamente. Doveva andare a fare il mondiale nel 2006 poi si scassò al Monaco e restò a casa, e non a caso l'Italia vinse il mondiale...
:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #7 il: 02 Aprile, 2010, 18:39:43 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #8 il: 02 Aprile, 2010, 18:39:47 pm »
:zzz:

A parte che mi passa per il cazzo, ma poi Vieri è uno che mi starebbe antipatico pure se di punto in bianco andasse a pisciare in faccia a Cristiano Doni.
:nono:

Bobone :love: :love: :love:

bender89

« Risposta #9 il: 02 Aprile, 2010, 18:42:49 pm »
:nono:

Bobone :love: :love: :love:

Ma pigl' ncul. Chiudete 'sto topic di merda e bannate sta feccia giustizialistaintertriste. :appizz:

Offline bart

• *
« Risposta #10 il: 02 Aprile, 2010, 18:44:35 pm »
non esageriamo, dai... il suo l'ha fatto, non è mica colpa sua se l'Inter non ha vinto niente in quegli anni...

SpamMattia

« Risposta #11 il: 02 Aprile, 2010, 18:44:57 pm »
cmq posso dire che il fatto che tutta l'italia rosicona vada contro l'inter solo perchè è la più forte mi sta facendo simpatizzare smepre più per i nerazzurri?

Offline bart

• *
« Risposta #12 il: 02 Aprile, 2010, 18:45:55 pm »
cmq posso dire che il fatto che tutta l'italia rosicona vada contro l'inter solo perchè è la più forte mi sta facendo simpatizzare smepre più per i nerazzurri?
no :patt:

bender89

« Risposta #13 il: 02 Aprile, 2010, 18:47:02 pm »

Acchiappate a chist'at. :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #14 il: 02 Aprile, 2010, 18:48:39 pm »
Del Piero ''Ridateci gli scudetti di calciopoli''
Il capitano bianconero rivuole indietro i due tricolori (2004-2005 e 2005-2006) spazzati via dall'inchiesta sul calcio malato: ''Noi li sentiamo nostri. Gli ultimi fatti fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza, ma per ora bisogna attenersi ai fatti''

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/04/01/news/del_piero_scudetti-3071613/

o lui o Bobo, scegliete :appizz:

SpamMattia

« Risposta #15 il: 02 Aprile, 2010, 18:48:56 pm »
Acchiappate a chist'at. :brr:
asinceramente tutta sta campagna mediatica dei rosiconi juventini e milanisti che tifano roma perchè sanno di essere inferiori all'inter a me dà  fastidio. io penso che l'inter sia la più forte e meriti lo scudetto

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16 il: 02 Aprile, 2010, 18:59:47 pm »
Tra un pò Moggi non sarà  mai esistito  :nono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #17 il: 03 Aprile, 2010, 00:30:07 am »
ragazzi perchè non chiediamo anche noi qualche scudetto?
li stanno chiedendo tutti ormai...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 03 Aprile, 2010, 02:38:03 am »
questo del piero si tinge sempre piu di ridicola macchietta.....in un momento così critico lancia dichiarazioni imbonitrici del genere....veramente mi arricreo il cazzo a vederli così a pezzi  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #19 il: 03 Aprile, 2010, 13:06:59 pm »
la classifica vi annebbia!!!
Ultras allo stadio come nella vita!