Autore Topic: Della Valle dice addio alla Fiorentina  (Letto 6791 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Della Valle dice addio alla Fiorentina
« Risposta #40 il: 30 Marzo, 2010, 16:38:12 pm »
aveva ragione Guallera....la pantomima continua con tanto di lettera strappalacrime  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #41 il: 30 Marzo, 2010, 17:21:22 pm »
e prandelli aggiunge che rimarrà  alla fiorentina fino al 2011.

cioé alla fine non succede nulla... della valle aveva capito che prandelli aveva già  firmato con la juve, e quindi ha cacciato la letterina, degna della migliore ditta Mazzoni&Lavezzi (ora però al pocho ce lo voglio di nuovo bene :love: , ma a mazzoni o skif semp :baruff: ), con cui dichiara tutto e il contrario di tutto.

il patronno è sempre lui, ma mette come prestanome il fratello andrea. ma per favore, ma c'a pigliat ppe sciem? :sospetto:
e i tifosi viola intanto si appiccicano tra di loro fuori lo stadio mah

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #42 il: 30 Marzo, 2010, 18:58:55 pm »
Speriamo se è vero di accaparrarci Corvino a fine stagione..così finalmente facciamo il salto di qualità  e colmiamo il DG.. :sbav: :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 30 Marzo, 2010, 19:19:47 pm »
 :sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #44 il: 30 Marzo, 2010, 23:47:07 pm »
Diego Della Valle parla della situazione dei viola a Ballarò. "Non vendo la Fiorentina, anzi, andrà  sempre meglio. Ho deciso di dare un segnale forte, era necessario, è stato recepito dopo mezz'ora. Se ho litigato con Prandelli? No, ci siamo chiariti su come guidare la Fiorentina".

:puppa:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 30 Marzo, 2010, 23:50:29 pm »
Diego Della Valle parla della situazione dei viola a Ballarò. "Non vendo la Fiorentina, anzi, andrà  sempre meglio. Ho deciso di dare un segnale forte, era necessario, è stato recepito dopo mezz'ora. Se ho litigato con Prandelli? No, ci siamo chiariti su come guidare la Fiorentina".

si  cuntent, eh? chiaveca!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #46 il: 30 Marzo, 2010, 23:52:41 pm »
wagliù ma non ho capito perchè esultate :boh: alla fine della valle ha lasciato la fiorentina come figura di presidente ma comunque non cambia praticamente niente

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #47 il: 31 Marzo, 2010, 00:02:44 am »
wagliù ma non ho capito perchè esultate :boh: alla fine della valle ha lasciato la fiorentina come figura di presidente ma comunque non cambia praticamente niente
Ma chill sti giurnal ce scassn o cazz CLAMOROSO!! FIORENTINA SHOCK!! S'acceressr..

guallera

« Risposta #48 il: 31 Marzo, 2010, 09:37:33 am »

Come tutto da programma, già  ve l'avevo detto...

Offline bart

• *
« Risposta #49 il: 31 Marzo, 2010, 13:33:33 pm »
non ho capito bene la questione della Cittadella viola... cosa vuole Della Valle e chi e perchè è contro il suo progetto?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 31 Marzo, 2010, 14:11:25 pm »
non ho capito bene la questione della Cittadella viola... cosa vuole Della Valle e chi e perchè è contro il suo progetto?
un intero quartiere di proprietà  della fiorentina con stadio, negozi, villaggio, centro tecnico e altre strutture per fare denari.......contro di lui c'è la solita burocrazia e probabilmente qualche politicante no foraggiato a sufficienza  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #51 il: 31 Marzo, 2010, 14:14:16 pm »
un intero quartiere di proprietà  della fiorentina con stadio, negozi, villaggio, centro tecnico e altre strutture per fare denari.......contro di lui c'è la solita burocrazia e probabilmente qualche politicante no foraggiato a sufficienza  :boh:
allora sto con Della Valle :look: l'avviasse De Laurentiis un progetto del genere... invece continuiamo a giocare al San Paolo perchè è il nostro tempio (cit.), e poi i personaggi vecchi e poveri di idee sarebbero altri :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #52 il: 31 Marzo, 2010, 14:20:18 pm »

Tutto viola. Sai che schif
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #53 il: 31 Marzo, 2010, 14:22:27 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 02 Aprile, 2010, 07:35:53 am »
solito teatrino del cazzo, mi pare quasi Zamparini. E comunque tutto questo chiagnere è finalizzato a convincere il comune a cambiare la destinazione di alcuni terreni circostanti la zona dello stadio, per renderli edificabili, così da spendere pochissimo (stessa cosa fatta alla Juve), nonchè la concessione di licenze a prezzi da saldo per le attività  accessorie. In più si aspettano i finanziamenti in caso di assegnazione Euro2016. Questo Della Valle va trovando solo favori, non si capisce perchè la collettività  deve finanziare indirettamente il suo progetto privato. Vuole la cittadella? Faccia gli investimenti.

PS: mi risulta che i fratelli DV abbiano acquisito il 10% de la Nazione, torna sempre utile avere degli utili urlatori a comando...
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2010, 07:37:29 am da Martins »
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin