Autore Topic: Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]  (Letto 12068 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Brescia, via Micheli, il ds andrà al Napoli
« Risposta #40 il: 02 Aprile, 2010, 15:35:32 pm »
Sti cazzimbocchi con la fila di lato e i capelli pittati sono il male del mondo. Io ve lo dico... :look:

strunz, quello è il grande Maurizio Micheli:

lino banfi - maurizio micheli

bender89

« Risposta #41 il: 02 Aprile, 2010, 15:41:58 pm »
strunz, quello è il grande Maurizio Micheli

Ho capito. E' nostro, l'abbiamo preso. :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #42 il: 02 Aprile, 2010, 15:48:35 pm »
ma non ho capito nani viene a fare il DG? :sospetto:

perché ha lasciato il westham?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 02 Aprile, 2010, 15:58:26 pm »
ma non ho capito nani viene a fare il DG? :sospetto:

perché ha lasciato il westham?

Non è vero niente. Stiamo ipotizzando  :patt:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #44 il: 02 Aprile, 2010, 16:01:13 pm »
Non è vero niente. Stiamo ipotizzando  :patt:
ma k società  e merd. marino se ne deve dare! :wall: :ink: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #45 il: 02 Aprile, 2010, 16:06:53 pm »
2 osservatori del Brescia a Napoli??
mi sembra un ottimo affare sinceramente.
ma non bisogna fermarsi a questo.
la rete deve essere non ampia, ma ENORME.

Ottimo passo in avanti.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #47 il: 02 Aprile, 2010, 16:07:58 pm »
ma k società  e merd. marino se ne deve dare! :wall: :ink: :look:

:sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 02 Aprile, 2010, 16:08:10 pm »
2 osservatori del Brescia a Napoli??
mi sembra un ottimo affare sinceramente.
ma non bisogna fermarsi a questo.
la rete deve essere non ampia, ma ENORME.

Ottimo passo in avanti.
Tu che dici niko? Secondo te prendiamo pure qualcun altro oltre questi due tizi?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #49 il: 02 Aprile, 2010, 16:11:11 pm »
Tu che dici niko? Secondo te prendiamo pure qualcun altro oltre questi due tizi?

io tempo fa dissi che per me al napoli erano in alto mare.
Ora dico che si sono aggiunte 2 persone di spessore(a Brescia i risultati sullo scouting parlano chiaro) e va bene cosi'.
Ma non ci si deve fermare, 2 professionisti non bastano.

SpamMattia

« Risposta #50 il: 02 Aprile, 2010, 16:14:11 pm »
io so che nani ci sta pensando...

bender89

« Risposta #51 il: 02 Aprile, 2010, 16:15:31 pm »

Fino a quando dovrà  lavorare in miniera insieme a quegli altri sei piezz 'e cess avrà  le mani legate. :look:

SpamMattia

« Risposta #52 il: 02 Aprile, 2010, 16:15:57 pm »
Fino a quando dovrà  lavorare in miniera insieme a quegli altri sei piezz 'e cess avrà  le mani legate. :look:
:look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #53 il: 02 Aprile, 2010, 16:19:48 pm »
:doh: :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #54 il: 02 Aprile, 2010, 16:20:38 pm »

io non credo, Nani non è che serva poi a qualcosa nel Napoli.
Abbiamo bisogno di un amministrativo, uno che fa gestione patrimoniale della SSC Napoli.
Servono altre figure, tipo un DG oppure un Amministratore Delegato.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 02 Aprile, 2010, 16:26:48 pm »
Intervista a Leonardo Mantovani: l'uomo che ha portato a Brescia Hamsik, Savio e...quasi Kakà 

[...]
«Il sogno è quello far diventare il Brescia un piccolo Arsenal». I ragazzi vengono sistemati con un contratto professionistico in un agriturismo a conduzione famigliare a Montirone (una località  alle porte della città ). Attualmente sono in venti (di cui 12 stranieri): sono seguiti e sono accompagnati a scuola e al campo di allenamento. Pantaleo Corvino dice che gli bastano 15’ per valutare un giocatore, ma con il calcio odierno con più partite in una settimana il rendimento può risentirne e allora è meglio saper valutare tutte le condizioni in gioco. C’è in buona sostanza uno studio a monte, una capacità  di intuizione. Poi in alcuni casi si devono registrare anche delle coincidenze, come quella volta con Mareco. «Mareco è qui da noi perché Maurizio (Micheli, ndr) andò a vederlo in Sudamerica. Era l’11 settembre del 2001: riuscì a prendere il volo prima del blocco delle rotte internazionali per la tragedia delle Torri Gemelle. Così l’evento infausto fece in modo che a vedere il difensore c’erano forse tre osservatori». In questo caso l’affare si concluse subito, in altri fu determinante la questione economica. «Selezioniamo Kakà , facciamo vedere le cassette anche a un entusiasta Mazzone e partiamo per San Paolo. Lì intavoliamo la trattativa con il padre-procuratore e tutto sembra andare per il verso giusto». Poi? «Si dovevano rinnovare le cariche societarie e il presidente del San Paolo ci dice che avendo già  venduto l’attaccante Franca al Bayer Leverkusen non può vendere anche un giovane emergente come Kakà . Avrebbe potuto giustificare la cessione solo con una cifra importante, ma a quel punto l’investimento era fuori dalla portata del Brescia». E così, ad accordi praticamente fatti, il giovane brasiliano finì al Milan. Il primo giocatore ad essere selezionato in Italia da Mantovani fu Appiah (in questi giorni in prova al Tottenham), che approdò all’Udinese. Il forte centrale ghanese, scartato dal Galatasaray, arrivò a diciassette anni in Italia e dimostrò il suo valore. Il rapporto creatosi con Mantovani lo portò anche a Brescia, dopo che l’epatite aveva rischiato di compromettergli la carriera. Lo stesso Mantovani lo seguì a Chicago per le cure del caso.

L’attività  dell’avvocato romano inizia presto su è giù per l’Africa (suo l’apporto decisivo nella firma di Dossena con il Ghana). In precedenza ha avuto il merito di portare – come primo grande colpo – Mahamadou Diarra (oggi centrale del Real Madrid) all’Ofi Creta, allora allenata dall’olandese Gerard. «Avevamo acquistato il fratello che ci disse “guardate che mio fratello è più forte”. Prendemmo così anche il fratello, che l’anno successivo si conquistò le attenzioni del Milan. Il tecnico olandese favorì, però, il Vitesse come destinazione del centrocampista del Mali». Il progetto Brescia guarda già  avanti, pronto a fare un ulteriore salto di qualità , «anche perché molte squadre incominciano a imitarci». Per il momento altri si affacciano sul palcoscenico. Il prossimo nome da annotare sul taccuino è il polacco Salomon, centrocampista centrale (classe 1991, 1,90 di altezza), «un giocatore molto intelligente e dalla spiccata personalità . Dotato tecnicamente, molto bravo nel ragionare e nelle geometrie». Attenzione anche al laterale svizzero Berardi, che da attaccante si è trasformato in difensore fluidificante, guadagnandosi la fiducia di mister Sonetti. Il pubblico è pronto ad applaudirli.

Fonte http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=10913

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #56 il: 02 Aprile, 2010, 16:38:52 pm »
Ho l'impressione che De Laurentiis non voglia nessun decisionista alla Marino. Non so se è una buona cosa ma si dovrebbe in ogni caso crescere "numericamente", magari affiancando 'sti portaborse a qualcuno esperto.

L'importante è che prenda persone calcisticamente competenti. Altrimenti è la fine.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cristianoronaldo

• *
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline bart

• *
« Risposta #58 il: 02 Aprile, 2010, 17:19:26 pm »
Napoli, ecco il nuovo pool di osservatori azzurri. De Laurentiis: "Saremo impegnati alla ricerca di nuovi talenti"

Dalla prossima settimana sarà  operativo il pool di tecnici della SSC Napoli che si occuperà  dello scouting per la ricerca dei nuovi talenti azzurri.

Questo l’augurio del Presidente De Laurentiis al nuovo pool di osservatori.

"Esprimo tutta la mia soddisfazione al Direttore Sportivo Riccardo Bigon per aver avviato quell’importantissimo percorso di ricerca dei giovani calciatori attraverso la costituzione di un primo gruppo di lavoro che opererà  tra Castelvolturno, l’Italia, l’Europa e il Mondo, impegnato nella scoperta di nuovi talenti.

"Quello del pool di osservatori - prosegue il Presidente - è un obiettivo che ho sempre indicato come prioritario e fondamentale da raggiungere, per dare maggiore impulso al progetto del secondo quinquennio del Club azzurro"

Il pool di tecnici è composto da:
Maurizio Micheli – Responsabile Settore Scouting
Marco Zunino – Coordinatore Settore Scouting
Leonardo Mantovani - Osservatore

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3222&content=0

:sbav: :yeeh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 02 Aprile, 2010, 17:22:02 pm »
e sarà  anche realizzato il sogno del forum, un infornata di africani superdotati  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia