Io amo il luned' dell'angelo Starò sul terrazzo di una amica con un barbeque accesso e otto angeli da arrostire p.s. mi sa di aver confuso qualcosa
partenza lunedì mattina per campobasso, si mangia si fuma e si beve ci si accampa lì per la notte con tende e sacchi a pelo e ritorno previsto per martedì pomeriggio.Non ho un sacco a pelo (ma posso rimediare) Che faccio?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
coccatevi in due nel sacco a pelo di uno solo..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io la Pasquetta la odio Tra l'altro questa sarà la prima senza sigarette Speriamo che almeno non mi viene l'allergia, cribbio infame
Speriamo che almeno non mi viene l'allergia, cribbio infame
tonia e enzo se non vi volete intossicare unu piezz statevi a casa
uh hai parlato...
io ho dei precedenti alquanto nefasti, un anno sfondai la coppa dell'olio dell'auto di papa in un paesello sperduto in provincia di avellino, non vi racconto la telefonata con papà
Potevi apparare parlandogli dell'incidente di Savoldi.
il sant'uomo del padre della mia ragazza mi ha lasciato le chiavi della cantina
Tonia se ti servono tende per campeggio ne ho parecchie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Vuoi venire?
Non ci sono i miei genitori a casa
Ua,ce a fa na statua d'oro..........................
tutti da peppere