Autore Topic: TETTONAAA!!  (Letto 2933 volte)  Share 

guallera

TETTONAAA!!
« il: 06 Aprile, 2010, 20:01:55 pm »
</div>Claire Smedley, una donna inglese ventisettenne, ha quasi ucciso il suo compagno mentre facevano sesso per via dei suoi seni enormi.

Mamma di tre bambini, Claire porta la 40LL di seno (equivalente ad una sesta abbondante). Durante il rapporto sessuale Claire è andata in panico, nel momento in cui si è alzata si è accorta che il suo compagno Steven aveva problemi respiratori.

In una video intervista esclusiva con il News of the World, la donna ha rivelato come Steven solitamente amava essere soffocato dal suo seno.

"Ho visto Steven agitarsi, ma ho pensato che lo facesse perchè era eccitato e così ho proseguito, ma dopo pochi minuti mi sono accorta che era completamente immobile e sembrava non respirare"

"Ero nel panico e stavo per chiamare il 999 quando per fortuna ha ripreso a respirare. Era davvero intontito, come se fosse in trance, dopo un pò di tosse si è seduto e si è ripreso, solo allora mi sono tranquillizzata"

Sempre al News of the World Steven ha dichiarato:
"Ho pensato veramente di morire, ho tentato di dare uno schiaffo a Claire per farla scendere ma lei deve aver frainteso il mio gesto e ha continuato".

Steven ha avuto davvero tanta paura, dopo questo episodio non è più riuscito a fare sesso con la sua compagna.

i nearly killed lover with my 40LL boobs.flv

Marò e che la mucca della Milka fatta donna... :tafazzi:

Crippler

Re:TETTONAAA!!
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2010, 20:05:11 pm »
 :asd:

SpamMattia

« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2010, 23:35:28 pm »
</div>Claire Smedley, una donna inglese ventisettenne, ha quasi ucciso il suo compagno mentre facevano sesso per via dei suoi seni enormi.

Mamma di tre bambini, Claire porta la 40LL di seno (equivalente ad una sesta abbondante). Durante il rapporto sessuale Claire è andata in panico, nel momento in cui si è alzata si è accorta che il suo compagno Steven aveva problemi respiratori.

In una video intervista esclusiva con il News of the World, la donna ha rivelato come Steven solitamente amava essere soffocato dal suo seno.

"Ho visto Steven agitarsi, ma ho pensato che lo facesse perchè era eccitato e così ho proseguito, ma dopo pochi minuti mi sono accorta che era completamente immobile e sembrava non respirare"

"Ero nel panico e stavo per chiamare il 999 quando per fortuna ha ripreso a respirare. Era davvero intontito, come se fosse in trance, dopo un pò di tosse si è seduto e si è ripreso, solo allora mi sono tranquillizzata"

Sempre al News of the World Steven ha dichiarato:
"Ho pensato veramente di morire, ho tentato di dare uno schiaffo a Claire per farla scendere ma lei deve aver frainteso il mio gesto e ha continuato".

Steven ha avuto davvero tanta paura, dopo questo episodio non è più riuscito a fare sesso con la sua compagna.

i nearly killed lover with my 40LL boobs.flv

Marò e che la mucca della Milka fatta donna... :tafazzi:
quest'uomo è un MITO!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2010, 23:38:21 pm »
 :brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2010, 23:57:28 pm »
uh buondiosanto  :buondio:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2010, 00:54:09 am »
sarebbe stata una bella morte  :smoke:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2010, 01:37:48 am »
io un minuto di apnea in mezzo a quelle zizze me lo farei  :sbav:

:look:

:shh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Samoth

« Risposta #7 il: 07 Aprile, 2010, 12:22:10 pm »
Mamm ro carmn :brr: :brr:

però sotto sotto morire così non dev'essere proprio orribile
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2010, 12:26:00 pm da Samoth »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 07 Aprile, 2010, 12:35:38 pm »
Mamm ro carmn :brr: :brr:

però sotto sotto morire così non dev'essere proprio orribile
Mamma ro diggei!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Pochita

« Risposta #9 il: 07 Aprile, 2010, 13:35:42 pm »
io un minuto di apnea in mezzo a quelle zizze me lo farei  :sbav:

:shh:
:buondio:

Offline peppere

• *
« Risposta #10 il: 07 Aprile, 2010, 15:06:38 pm »
tra l'altro se gli avessero montato una terza zizza in testa sarebbe stato meglio per tutti :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 07 Aprile, 2010, 15:09:14 pm »
tra l'altro se gli avessero montato una terza zizza in testa sarebbe stato meglio per tutti :look:

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #12 il: 07 Aprile, 2010, 16:52:03 pm »

:rofl: :rofl:

guallera

« Risposta #13 il: 07 Aprile, 2010, 20:15:39 pm »
Per rimanere in tema TETTONA
 :contract: http://www.kisskiss.it/news/attualita/FORMAGGIO-DA-LATTE-UMANO.html
E qui un LATTEEEEE!!! ci sta tutto...