Autore Topic: Predichiamo bene  (Letto 4290 volte)  Share 

bender89

Re:Predichiamo bene
« Risposta #40 il: 13 Aprile, 2010, 15:25:28 pm »
http://www.ccsg.it/Antonio.html

A proposito, e quanto mi sfiziavo su questo sito. :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 13 Aprile, 2010, 16:28:09 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 13 Aprile, 2010, 17:06:05 pm »
vorrei far notare ai visitatori del vostro interessantissimo sito, quello che viene passato come uno dei migliori ritrovati della tecnica occulta pedagogica. ritengo sia un messaggio subliminale (forse nemmeno tale) che stimola (sessualmente) le madri all'acquisto, e porta il bambino ad essere maggiormente preparato ad eventi pedofili. Il prodotto in questione è realizzato e venduto dalla: Bebè-confort, multinazionale francese, largamente diffusa in Italia. Vi pare assomigli largamente a "qualcosa", o sono malizioso io? Grazie per l'attenzione.
Vostri fans, Piero e Quirino.