Autore Topic: CIMELIO FASCISTA  (Letto 4709 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
CIMELIO FASCISTA
« il: 01 Aprile, 2010, 14:27:29 pm »
ragà  dovrei valutare un disco in vinile 33 giri dove vi è il discorso in originale del duce sulla presa di barcelona.
qualcuno di voi ne capisce?
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:CIMELIO FASCISTA
« Risposta #1 il: 01 Aprile, 2010, 14:36:33 pm »
 :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2 il: 01 Aprile, 2010, 14:37:29 pm »
Non sei nel posto giusto, qui abbiamo al massimo un dj ma nun serv manc o cazz :look:

bender89

« Risposta #3 il: 01 Aprile, 2010, 14:54:21 pm »
Pensa che su ebay vendevano brandelli del cervello di Mussoloni a poco e niente. Credo che con la crisi attuale la gente preferisca prendere a calci un modellino di duce piuttosto che penetrarlo attraverso la cavità  del disco. :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 01 Aprile, 2010, 15:03:02 pm »
Pensa che su ebay vendevano brandelli del cervello di Mussoloni a poco e niente.

Ma che schifezza..io avevo letto che il prezzo di partenza era 15.000 euro  :look: :
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo466476.shtml?refresh_cens&fontsize=medium

Il cervello se se lo vorranno vendere spero ad un prezzo di partenza di 1 mln almeno  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 01 Aprile, 2010, 15:04:02 pm »
ragà  dovrei valutare un disco in vinile 33 giri dove vi è il discorso in originale del duce sulla presa di barcelona.
qualcuno di voi ne capisce?
io so stimare il valore dei cranii dei bambini ebrei ammazzati a Dachau, se ti serve la consulenza ti mando il mio num in privato. AH e tengo un'amico che sa stimare tutte le scarpette rosse...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6 il: 01 Aprile, 2010, 20:01:32 pm »
io so stimare il valore dei cranii dei bambini ebrei ammazzati a Dachau, se ti serve la consulenza ti mando il mio num in privato. AH e tengo un'amico che sa stimare tutte le scarpette rosse...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 01 Aprile, 2010, 20:03:09 pm »
Non sei nel posto giusto, qui abbiamo al massimo un dj ma nun serv manc o cazz :look:

chi te l'ha detto, per dispetto me lo compro e lo remixo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 08 Maggio, 2010, 11:16:11 am »
Ma chi schif