Autore Topic: Fotografie e dintorni  (Letto 12316 volte)  Share 

Pochita

Re:Fotografie e dintorni
« Risposta #40 il: 25 Aprile, 2010, 17:46:03 pm »
Tutti i fotografi di un certo livello lo fanno, per me è inutile per due motivi. Il primo, non ho ancora questa visibilità  che dovrebbe spingere a tutelarsi, secondo, le immagini che posto sono a bassa risoluzione, nessuno può spacciarle per proprie e difendere questa teoria perché io dispongo delle immagini ad alta risoluzione e nessun altro le ha, per cui se ne dovessi beccare uno, lo denuncio e vinco senza problemi. Se un giorno dovesse rendersi necessario, non esiterò.
Per cominciare non serve una macchina fotografica importante, quella te la potrà  regalare in un secondo momento il tuo ragazzo, ma è come guidare, inutile comprarsi subito la Ferrari, comincia con una Panda e quando e se sentirai la necessità  poi puoi passare a qualcosa di superiore.
buondio..... :buondio:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #41 il: 26 Aprile, 2010, 16:56:10 pm »
io ho cominciato con una nikkormat del 72...che nn aveva neanche la mascherina di gomma vicino al mirino..e quando gli avvicinavo l'occhio..si scippavamo gli occhiali :S :S :S

Però puscufemmina... pure una compatta...così ti eserciti nelle inquadrature... :ciao:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #42 il: 08 Maggio, 2010, 00:40:07 am »
io ho iniziato direttamente con il cellulare  :look: