reja con una banda di latrine ha fatto molto più del dovuto. A chi si lamenta del secondo semestre del secondo anno di A,voglio solo rammentare la banda di mignottari che avevamo:
-pocho(irriconoscibile..se ne chiavava una a sera..ed era brillo a girare in motorino contromano per piazza del plebiscito e a farsi filmare)
-navarro(credo ora faccia il gigolò,all'epoca accompagnava lavezzi in ogni sua minchiata)
-zalayeta(mister ferrari e puttane)
-russotto(eh beh..pure questo alla Mela era abbastanza conosciuto)
-contini(chiavettiere silenzioso, più di una ragazza mi riferiva che era ad ogni festa insieme agli 2 che citerò, e ci sono foto che lo testimoniano)
- blasi(elisabetta canalis, ho detto tutto)
- mannini( saturday night fever)
-santacroce(a sta latrin lo abbiamo ancora a contratto, 6 mesi ad alto livello e il resto..solo scopate di gran classe con quella pretona della Petrillo)
Arrivò Donanoni...e dovete schierare Montervino contro l'inter...
Per favore...quella squadra era scoppiata mentalmente perchè era na band e creatur senza professionismo.
Reja ha portato a Napoli una cosa che nn si vedeva da anni...I RISULTATI. ME ne passa per l'emerito cazzo del gioco. Tutto il resto è inconfutabile. La squadra che risalì dalla B aveva due coglioni che erano di granito. Partite come quelle di Brescia sono da sega a due mani. Ah per la serie, i tifosi del real ora rivogliono Pellegrini, poi fra 18 mesi quando Mourinho poggierà le palle in testa al calcio champagne del barcellona schierando nove uomini in difesa ,mi sa che finalmente staranno zitti.
Ah ma già dimenticavo, noi qui eravamo troppo abituati al palleggio e al fraseggio di classe,Reja fu un'aberrazione....