Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18558 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #80 il: 27 Marzo, 2010, 15:55:32 pm »
Non quoto assolutamente. Solo il reparto offensivo e il portiere possono competersela, superiori a noi sono solo per il rispetto nel Palazzo, niente più.

ma per gabbie, se l'acchiappi quando perdiamo e sta 'ncazzata, n'appoc ce la giochiamo con la salernitana! :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 27 Marzo, 2010, 15:57:43 pm »
ma per gabbie, se l'acchiappi quando perdiamo e sta 'ncazzata, n'appoc ce la giochiamo con la salernitana! :asd:
è nella media dei tifosi del Napoli o sopravvalutare la squadra ai livelli del Barcellona x una vittoria o sottovalutarli al livello del Cervia x una sconfitta, umoralità  vattene via  :smoke:

Offline peppere

• *
« Risposta #82 il: 27 Marzo, 2010, 15:58:07 pm »
il palermo ha una squadra più profonda, secondo me ci è superiore. noi dobbiamo sperare che nessuno prenda mai un raffreddore

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #83 il: 27 Marzo, 2010, 15:59:46 pm »
Non quoto assolutamente. Solo il reparto offensivo e il portiere possono competersela, superiori a noi sono solo per il rispetto nel Palazzo, niente più.
Hanno chiappato 3/4 giocatori (a culo, come vuoi tu) che gli danno un ricambio. Hernandez si fa trovare pronto, Pastore sta crescendo ed è un fior di giocatore....sull'undici titolare siamo pari, in panchina noi giovedì tenevamo Rullo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #84 il: 27 Marzo, 2010, 16:03:00 pm »
Hanno chiappato 3/4 giocatori (a culo, come vuoi tu) che gli danno un ricambio. Hernandez si fa trovare pronto, Pastore sta crescendo ed è un fior di giocatore....sull'undici titolare siamo pari, in panchina noi giovedì tenevamo Rullo.
Forse la panchina si ce l'hanno migliore della nostra..però in panchina molte volte abbiamo Cigarini,Zuniga tutta gente che molte squadre di Serie A vorrebbero e che l'anno scorso hanno fatto eccellenti campionato,Dossena..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 27 Marzo, 2010, 16:04:48 pm »
Forse la panchina si ce l'hanno migliore della nostra..però in panchina molte volte abbiamo Cigarini,Zuniga tutta gente che molte squadre di Serie A vorrebbero e che l'anno scorso hanno fatto eccellenti campionato,Dossena..

e vuoi mettere con Bertolo, Migliaccio e Tedesco? fior di campioni... :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #86 il: 27 Marzo, 2010, 16:07:41 pm »

Si alla fine siamo pari, solo che loro anzichè Hoffer hanno preso Hernandez e le punte gli segnano pure di capezzolo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #87 il: 27 Marzo, 2010, 16:07:56 pm »
E Blasi?  :cazzimm:
Comunque pure in panchina a sto punto posso affermare che siamo superiori, solo forse in attacco stanno meglio ma non saprei proprio..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #88 il: 27 Marzo, 2010, 16:08:42 pm »
le punte gli segnano pure di capezzolo
:asd: :asd: Comunque non vi dimenticate mai gli ALMENO 8 punti tra cui 3 del Palermo alla 1° giornata,tanto per rimanere vivo il ricordo quando si fanno paragoni con altre squadre

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #89 il: 27 Marzo, 2010, 16:09:41 pm »
E Blasi?  :cazzimm:
Comunque pure in panchina a sto punto posso affermare che siamo superiori, solo forse in attacco stanno meglio ma non saprei proprio..

ma stanno meglio perchè quest'anno cacano oro e fanno piriti al sapor di rosa, ma sulla carta...  :patt:

Offline peppere

• *
« Risposta #90 il: 27 Marzo, 2010, 16:10:11 pm »
bertolo e migliaccio non sono male, considera che da noi in quel ruolo gioca titolare pazienza. poi solo per citare il centrocampo ci sono ancora bresciano, simplicio, pastore, liverani e quella mappina di blasi.
secondo me ci sono superiori nel complesso, è chiaro che la profondità  dell'organico lo valuti in tutto l'arco del campionato. a 8 dalla fine si cavalcano i titolari (i migliori) ed è indubbio che ce la possiamo giocare con i rosanero.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #91 il: 27 Marzo, 2010, 16:11:56 pm »
ragazzi, ma il fatto che noi per la sfortuna avuta possiamo piangere fino al 2020 e stiamo solo a 3 punti distanza, qualcosa significherà ...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #92 il: 27 Marzo, 2010, 16:12:32 pm »
Guarda peppere che loro per arrivare a +3 su di noi hanno avuto la grazia di avere tutti i giocatori che rendessero al meglio,mentre noi siamo a -3 da loro con ALMENO 8 punti in meno tra cui 3 rubati da loro e con Quagliarella e Hamsik che hanno fatto cacare per mesi,Lavezzi tra infortuni squalifiche e rientri in mala forma,il periodo di Donadoni NERO..insomma non sopravvalutiamo il Palermo

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #93 il: 27 Marzo, 2010, 16:17:42 pm »
cmq pensiamo a noi. poi  la fine del campionato dira il reale valore. per me siamo piu talentuosi ndel palermo, ma  il palermo ha ricambi, noi tenimm hoffer e rullo
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #94 il: 27 Marzo, 2010, 16:20:55 pm »
Guarda peppere che loro per arrivare a +3 su di noi hanno avuto la grazia di avere tutti i giocatori che rendessero al meglio,mentre noi siamo a -3 da loro con ALMENO 8 punti in meno tra cui 3 rubati da loro e con Quagliarella e Hamsik che hanno fatto cacare per mesi,Lavezzi tra infortuni squalifiche e rientri in mala forma,il periodo di Donadoni NERO..insomma non sopravvalutiamo il Palermo
ma io non sopravvaluto nessuno, guardo i nostri, guardo i loro ed esprimo un'opinione. poi non seguendo il palermo come seguo il napoli non so quanti punti abbiano perso loro per infortuni/seccia/arbitraggi...
considera poi che anche loro hanno avuto il loro donadoni...
in ogni caso non sono l'inter, quindi si parla di superiorità  o inferiorità  molto molto relativa e per questo non sarebbe scandaloso se arrivassimo sopra di loro

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #95 il: 27 Marzo, 2010, 16:21:33 pm »
cmq pensiamo a noi. poi  la fine del campionato dira il reale valore. per me siamo piu talentuosi ndel palermo, ma  il palermo ha ricambi, noi tenimm hoffer e rullo

ma infatti io lo chiuderei sto topic, che secondo me marca a peste!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #96 il: 27 Marzo, 2010, 16:23:09 pm »
ma infatti io lo chiuderei sto topic, che secondo me marca a peste!
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:
:dignità:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #97 il: 27 Marzo, 2010, 16:36:43 pm »
io l'ho detto. o CL o il resto non mi interessa.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #98 il: 27 Marzo, 2010, 16:37:34 pm »
bertolo e migliaccio non sono male, considera che da noi in quel ruolo gioca titolare pazienza. poi solo per citare il centrocampo ci sono ancora bresciano, simplicio, pastore, liverani e quella mappina di blasi.
secondo me ci sono superiori nel complesso, è chiaro che la profondità  dell'organico lo valuti in tutto l'arco del campionato. a 8 dalla fine si cavalcano i titolari (i migliori) ed è indubbio che ce la possiamo giocare con i rosanero.

sì, ma tu considera che ora bertolo e migliacio valgono un pelo del culo di pazienza...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline nocerino

• *
« Risposta #99 il: 27 Marzo, 2010, 16:54:58 pm »
la fiorentina potrebbe subire un contraccolpo psicologico dalla querelle prandelli-della valle...

penso la stessa cosa. detto questo,i viola fanno 6 punti nelle prossime 2 partite.

Cmq rimango dell'idea che la favorita rimane quella Juve di merda che a quest'ora senza regali sarebbe al posto della Fiorentina

ma veramente pensi che la juve,sull'arco delle 30 giornate,abbia avuto punti regalati ??
io sono un antijuventino della prima ora,ma sinceramente non me la sento di chiamarli ladri,per questo campionato,e in linea di massima da quando sono ritornati in A