Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18661 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #60 il: 27 Marzo, 2010, 13:49:32 pm »
beh col 6o posto fai 2 turni preliminari, a 10 giorni dalla fine del mondiale. secondo me, questo può incidere tantissimo...
e cmq avremmo un turno difficile a causa del nostro basso coefficiente.

fondamentale è arrivare quinti, non sapendo la fiorentina e l'udinese che fine fanno in coppa italia. io non vorrei che l'inter appendesse la coppa italia, se va avanti in champions.
l'inter punta al triplete. mourinho s'è ngrippat :asd:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 27 Marzo, 2010, 13:51:40 pm »
ormai si è innescato un meccanismo per cui mi tocco sia per post ottimisti sia per post pessimisti :brr:
la cosa positiva è che da un pò di tempo levigo tavoli con lo scroto :ruoss:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 27 Marzo, 2010, 13:53:41 pm »
il nostro problema è proprio questo:ci esaltiamo troppo facilmente. pensiamo all'europa league(magari al 5-6 posto senza fare tutti quei turni preliminari)

ma dai, stiamo a 3 punti fetosi dal palermo, che sulla carta non vale un'unghia dal napoli, ad 8 giornate dal termine, con tutti i torti che abbiamo subito, non dobbiamo dire che è giusto lottare per la champions?

palermo che per altro ha fatto tipo 2 punti in 3 partite, ultimamente...

se lo fate per scaramanzia mi sta pure bene, eh...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #63 il: 27 Marzo, 2010, 13:55:33 pm »
ma allora te lo vuoi proprio fare nemico Fiorenzo :brr:

è n'omm e merd!

SpamMattia

« Risposta #64 il: 27 Marzo, 2010, 13:58:56 pm »
ma dai, stiamo a 3 punti fetosi dal palermo, che sulla carta non vale un'unghia dal napoli, ad 8 giornate dal termine, con tutti i torti che abbiamo subito, non dobbiamo dire che è giusto lottare per la champions?

palermo che per altro ha fatto tipo 2 punti in 3 partite, ultimamente...

se lo fate per scaramanzia mi sta pure bene, eh...
io resto convinto che la juve sia favorita per il quarto posto. in alternativa c'è la fiorentina e il palermo(che, dite quello che volete, ma ci è superiore in questo momento). io direi di andarci con i piedi di piombo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #65 il: 27 Marzo, 2010, 14:02:06 pm »
io resto convinto che la juve sia favorita per il quarto posto. in alternativa c'è la fiorentina e il palermo(che, dite quello che volete, ma ci è superiore in questo momento). io direi di andarci con i piedi di piombo.

ma cioè, ci deve credere la fiorentina a -7 e noi a -3 no? ma vulessimo mandà  la primavera in campo, così per l'anno prossimo stanno più riposati?  :look:

jà , veramente, qualcuno mi dica che siete scaramantici e smetto di postare  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #66 il: 27 Marzo, 2010, 14:49:10 pm »

:yeeh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #67 il: 27 Marzo, 2010, 14:49:16 pm »
ma cioè, ci deve credere la fiorentina a -7 e noi a -3 no? ma vulessimo mandà  la primavera in campo, così per l'anno prossimo stanno più riposati?  :look:

jà , veramente, qualcuno mi dica che siete scaramantici e smetto di postare  :asd:
secondo me non è neanche un essere scaramantici, è il non farsi troppe aspettative per la paura di rimanere delusi. dato che è successo molto spesso in passato, non posso biasimare nessuno, e io stesso mi comporto così di frequente. punto in basso e ciò che viene in più è il ben accetto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 27 Marzo, 2010, 14:51:00 pm »
comunque io ve lo dico.

Se da adesso teniamo lo stesso ritmo delle squadre che stanno al quarto posto e non arriviamo in champions per i punti persi nelle partite precedenti io darò la colpa agli arbitri.

Si sono d'accordo. Abbiamo avuto molti torti (i primi che mi vengono in mente Udine, Parma clamorosissimi poi Fiorentina, Genoa e Palermo). Però in alcune partite ci abbiamo messo del nostro...(Siena, Bologna, col Milan dovevi chiudere subito) in alcune abbiamo avuto una sfiga incredibile.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #69 il: 27 Marzo, 2010, 15:11:12 pm »
per me il palermo ci è di gran lunga superiore :sisi:

stasera ovvio che farò il tifo spudorato per il bologna però :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 27 Marzo, 2010, 15:12:18 pm »
palermo, che sulla carta non vale un'unghia dal napoli

:nonquoto:, secondo me il Palermo è una squadra più forte e soprattutto più completa del Napoli :boh:

Cmq rimango dell'idea che la favorita rimane quella Juve di merda che a quest'ora senza regali sarebbe al posto della Fiorentina (che invece, per qualità  e gioco espresso, al netto della sfiga e di qualche torto, meriterebbe di essere al posto della Juve) :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #71 il: 27 Marzo, 2010, 15:15:18 pm »
:nonquoto: , secondo me il Palermo è una squadra più forte e soprattutto più completa del Napoli :boh:

Cmq rimango dell'idea che la favorita rimane quella Juve di merda che a quest'ora senza regali sarebbe al posto della Fiorentina (che invece, per qualità  e gioco espresso, al netto della sfiga e di qualche torto, meriterebbe di essere al posto della Juve) :croce:
la fiorentina potrebbe subire un contraccolpo psicologico dalla querelle prandelli-della valle...
oggi prandelli ha praticamente smerdato il progetto di della valle, dichiarando che "sì, è un vincente ma che 5 anni fa parlò della cittadella, ma dopo 5 anni dal suo arrivo sulla panchina viola, a stento sono arrivati i campini e quindi crede che la cittadella non si farà ." Inoltre, prandelli ha anche dichiarato che per lui rinnovare per 5 anni sarebbe una scelta di vita, ma non rinnoverà  mai per un anno.

chissà  come si risolve la questione...

la juve ha un calendario difficilissimo, deve andare a milano con l'inter dove secondo me le prende proprio pesantemente. vedremo poi cosa fare. se domani vince, è ancora in corsa.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #72 il: 27 Marzo, 2010, 15:20:22 pm »
:nonquoto:, secondo me il Palermo è una squadra più forte e soprattutto più completa del Napoli :boh:

Il problema è che loro hanno chiappato un paio di giocatori che gli hanno fatto fare un salto di qualità  incredibile. A me piace Pastore, pure sto Hernandez quando entra è sempre determinante, hanno atteso la crescita di Cavani, voluto investire su Miccoli. In una intelaiatura già  robusta, hanno chiappato sti 3/4 giocatori che gli hanno fatto fare il passo avanti. Il danesino mi pare un pò sopravvalutato, ma con questo non voglio dire che sia scarz. Secondo me sono leggermente superiori.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #73 il: 27 Marzo, 2010, 15:26:40 pm »
ma perchè non ragionare partita per partita.
Siamo li, una buona classifica per ora, appagante, che ci dice Europa.
No la CL ma l'Europa League.
Mancano poche partite e sapremo la verità  ma l'importante è lottare ogni partita e dimostrare attaccamento.
Ai posteri l'ardua sentenza!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #74 il: 27 Marzo, 2010, 15:33:02 pm »
cmq 6° posto mi va piu che bene. anche il 5° (purche distanziati dal 4 se no rosico in malo modo)
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #75 il: 27 Marzo, 2010, 15:36:02 pm »
ma perchè non ragionare partita per partita.
Siamo li, una buona classifica per ora, appagante, che ci dice Europa.
No la CL ma l'Europa League.
Mancano poche partite e sapremo la verità  ma l'importante è lottare ogni partita e dimostrare attaccamento.
Ai posteri l'ardua sentenza!

Hai detto tutto quello che c'era da dire  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #76 il: 27 Marzo, 2010, 15:42:28 pm »
cmq 6° posto mi va piu che bene. anche il 5° (purche distanziati dal 4 se no rosico in malo modo)
5°° posto a pari punti col Palermo all'ultima giornata dove ci bastava 1 punto per sorpassarli perdendo con un rigore inesistente al 98° di Cassano parato da De Sanctis e ribattuto in rete dopo una traversa ti và  bene? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #77 il: 27 Marzo, 2010, 15:48:14 pm »

voi non vi rendete conto che in 8 partite senza vittorie i 3 punti non ce li siamo meritati, massimo massimo, un paio di volte.

Offline wendell

• *
« Risposta #78 il: 27 Marzo, 2010, 15:51:31 pm »
Alla squadra non si può dire proprio nulla.. non potrebbe fare di più considerando i valori. Speriamo che la fortuna ci dia una mano, vantiamo un discreto credito.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #79 il: 27 Marzo, 2010, 15:53:41 pm »
Non quoto assolutamente. Solo il reparto offensivo e il portiere possono competersela, superiori a noi sono solo per il rispetto nel Palazzo, niente più.