Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18573 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #40 il: 26 Marzo, 2010, 19:16:03 pm »
:sisi:

Questa volta sono io a non essere fiducioso Gabbie  :sisi:
Però onestamente dovevamo fare 3 punti col Siena, col Bologna, col Genoa...questi sono punti persi che nell'economia di un campionato, alla fine, li paghi. Io spero paghi qualcun altro al posto nostro......però realisticamente parlando sta ciampionlig ce la siamo fatta fregare come polli. Inoltre, guardiamoci in faccia e nelle palle degli occhi, io stimo Grava, Aronica, Pazienza e guai a chi me li tocca...ma ti puoi mai presentare al Camp Nou con Grava su Messi e Pazienza che tenta di arginare Iniesta? Se arriviamo in C.L. a bott e perete e culate il romano deve cacciare parecchio parecchio grano, sennò facimm l'apparizione del primo turno e tanti saluti. Inoltre ci vogliono due squadre e mezzo per affrontare campionato e CL....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #41 il: 26 Marzo, 2010, 19:16:57 pm »
Volevi dire Europa League 50% e Champion's 25% ?   :look:
ti sei perso il "di cui", devi considerare il 75% come nuovo 100% e appunto di cui c'è un'ulteriore diferenzazione tra 75% e 25%

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #42 il: 26 Marzo, 2010, 19:17:50 pm »
Siamo in 4. :truz: :look:

fiorentino bastardo.

ma vedi se ogni 3 post che scrivo uno deve essere per insultare te o chell'ata latrina... (in maniera, per altro, sacrosanta) :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #43 il: 26 Marzo, 2010, 19:20:25 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #44 il: 26 Marzo, 2010, 19:20:45 pm »
ti sei perso il "di cui", devi considerare il 75% come nuovo 100% e appunto di cui c'è un'ulteriore diferenzazione tra 75% e 25%
Me ne sono reso conto dopo :look:
Comunque gli ALMENO 8 punti detratti si fanno sentire..pensate se li avessimo avuti..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 26 Marzo, 2010, 19:27:09 pm »
io ho votato "champions league" solo per provare il brivido dell'incoerenza  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #46 il: 26 Marzo, 2010, 22:49:40 pm »
Napoli-Juventus 3-1 'Auriemma' Ampia Sintesi 25-03-2010 Video HQ
minuto 8:18 :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #47 il: 27 Marzo, 2010, 08:03:28 am »
gli ALMENO 8 punti detratti

pensa che nelle interviste prepartita,Ranieri e Mourinho(che per l'occasione ha sospeso il silenzio stampa)hanno ricordato che nella lotta scudetto andava incluso anche il Napoli

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 27 Marzo, 2010, 10:38:18 am »
dico solo ke: meno male che già  abbiamo raggiunto la quota salvezza.... :smoke:
impariamo a piangerci addosso :truz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #49 il: 27 Marzo, 2010, 11:19:32 am »
pensa che nelle interviste prepartita,Ranieri e Mourinho(che per l'occasione ha sospeso il silenzio stampa)hanno ricordato che nella lotta scudetto andava incluso anche il Napoli
-_-

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #50 il: 27 Marzo, 2010, 12:17:17 pm »
comunque io ve lo dico.

Se da adesso teniamo lo stesso ritmo delle squadre che stanno al quarto posto e non arriviamo in champions per i punti persi nelle partite precedenti io darò la colpa agli arbitri.

Offline nocerino

• *
« Risposta #51 il: 27 Marzo, 2010, 12:25:55 pm »
Se da adesso teniamo lo stesso ritmo delle squadre che stanno al quarto posto e non arriviamo in champions per i punti persi nelle partite precedenti io darò la colpa agli arbitri.

questo ragionamento già  è più sensato rispetto a quello del complotto ad ogni costo.
io non ho il bilancino per pesare i torti e favori fatti a tutti,ma mi pare che samp e palermo non sono nè in credito nè in debito con gli arbitri,identico discorso vale per la rube(ma so che qui i rigori contro lazio e genoa non riescono a far fare un'analisi obiettiva)...la fiorentina mi sa che sta quasi sui livelli nostri...è rimasto solo il genoa,che in casa spesso ha episodi favorevoli

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #52 il: 27 Marzo, 2010, 12:34:36 pm »
Non mi mandate a fanculo :look:

Ormai i topic appestanti se iettan, quindi non credo di poter fare danni irreparabili :buondio:

Sono veramente curiosa di sapere in quanti credono davvero al 4° posto :boh:
:croce: :croce: :croce: :croce:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #53 il: 27 Marzo, 2010, 12:36:01 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #54 il: 27 Marzo, 2010, 12:39:21 pm »
:asd:
come ttai gabbina ?? (risp anche in mp )
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #55 il: 27 Marzo, 2010, 13:21:03 pm »
che mou fosse un simpaticone, lo sapevo già ... ma da ranieri non me l'aspettavo :brr:

cmq parliamoci chiaro. la champions può perderla solo il palermo. noi dovremmo cercare di vincerle tutte in casa, e non perderne manco una in trasferta [skiaffandoci almeno 1 o 2 vittorie].

in pratica, una corsa scudetto sul serio. non dico che non ci credo, ma finché il palermo non caga [e al momento non credo cagherà , aspettando catania, milan e sampdoria], la chl è già  loro. siamo seri.

Offline bart

• *
« Risposta #56 il: 27 Marzo, 2010, 13:22:39 pm »
ma allora te lo vuoi proprio fare nemico Fiorenzo :brr:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #57 il: 27 Marzo, 2010, 13:34:36 pm »
beh se per esempio arrivassimo a pari merito col palermo, oppure di un punto sotto, non si potrebbe non pensare alla 1^ giornata, in cui al napoli fu annullato un gol regolare di hamsik, e in cui a cavani fu convalidato un gol regolarissimo... cioé. a pari merito, questo inciderebbe molto.

io sono d'accordissimo con te...
e poi m'incazzerei moltissimo per l'handicap delle prime 7 giornate firmate donadoni vs. squadra vs. marino.
non posso fare a meno di pensare ad esempio a roma-napoli con mazzarri in panchina. cioè quella gara gliel'abbiamo proprio regalata.

SpamMattia

« Risposta #58 il: 27 Marzo, 2010, 13:40:30 pm »
il nostro problema è proprio questo:ci esaltiamo troppo facilmente. pensiamo all'europa league(magari al 5-6 posto senza fare tutti quei turni preliminari)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #59 il: 27 Marzo, 2010, 13:42:28 pm »
il nostro problema è proprio questo:ci esaltiamo troppo facilmente. pensiamo all'europa league(magari al 5-6 posto senza fare tutti quei turni preliminari)
beh col 6o posto fai 2 turni preliminari, a 10 giorni dalla fine del mondiale. secondo me, questo può incidere tantissimo...
e cmq avremmo un turno difficile a causa del nostro basso coefficiente.

fondamentale è arrivare quinti, non sapendo la fiorentina e l'udinese che fine fanno in coppa italia. io non vorrei che l'inter appendesse la coppa italia, se va avanti in champions.