Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli - Catania
francescofaber:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Marzo, 2010, 14:22:20 pm ---Vabbè credo sia per ricaricare i giocatori e i tifosi..boh..io spero che Valeri non gli faccia un regalino a sti qua..comunque conta il risultato della prestazione non me ne può fregar di meno domenica, saremo stanchi fisicamente e afflosciati psicologicamente per la vittoria post-Juve quindi questa gara per me si rivelerà più difficile del previsto e complicata da sbloccare..servirà un guizzo di Quagliarella-Hamsik-Lavezzi e se il primo farà cacare Denis nel secondo tempo potrebbe esserci molto utile,come sempre.
--- Termina citazione ---
è una battaglia che voglio portare avanti. :compagni: gli allenatori sboroni che il giorno prima di venire qua dicono al mondo "non firmo per il pari" e simili e poi si difendono in 10. è una vergogna, devono morire, oviamente dopo un afigura di merda pubblica, plateale e clamorosa.
Gabbie:
--- Citazione da: francescofaber - 27 Marzo, 2010, 14:24:45 pm ---è una battaglia che voglio portare avanti. :compagni: gli allenatori sboroni che il giorno prima di venire qua dicono al mondo "non firmo per il pari" e simili e poi si difendono in 10. è una vergogna, devono morire, oviamente dopo un afigura di merda pubblica, plateale e clamorosa.
:asd:
Piskyno89:
ricordo anche il culo di mihajlovic l'anno scorso con lavezzi e maggio mi pareche si mangiarono l'impossibile nel 2° tempo, e rinaudo-contini che fecero quel grande regalino al bologna :nuvola:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Marzo, 2010, 15:04:28 pm ---ricordo anche il culo di mihajlovic l'anno scorso con lavezzi e maggio mi pareche si mangiarono l'impossibile nel 2° tempo, e rinaudo-contini che fecero quel grande regalino al bologna :nuvola:
:croce:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Marzo, 2010, 15:04:28 pm ---ricordo anche il culo di mihajlovic l'anno scorso con lavezzi e maggio mi pareche si mangiarono l'impossibile nel 2° tempo, e rinaudo-contini che fecero quel grande regalino al bologna :nuvola:
Pure Navarro :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa